Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uccide la compagna e i figli di lei. Quel che fa dopo ha dell’incredibile….

  • World

 

La sua ossessione era che la compagna, la 27enne Latasha Gosling, lo lasciasse per tornare insieme con con l’ex marito dal quale aveva avuto tre figli. Un’ossessione che l’ha portato a compiere una vera strage. Perché quando lei ha voluto mettere un punto alla loro relazione, Steve O’Shaughnessy, 23 anni, l’ha uccisa nella sua casa di Tisdale, in Canada prima di scagliarsi contro i tre figlioletti, Janyaa, 4 anni, Jenika, 8, e Landen, 7.

(Continua dopo la foto)


Ma non solo li ha uccisi tutti. Prima di lasciare l’appartamento ha scattato una foto dei piccoli e in un rito macabro ha inviato l’immagine al padre biologico come “regalo di compleanno”. L’unica che ha risparmiato è stata sua figlia, una bimba di sei mesi, poi si è suicidato. Aveva problemi mentali Steve e per anni era stato in cura. Poi l’incontro con Latasha e la nascita della loro piccola, ma ben presto la sua malattia è tornata, facendo sviluppare questa gelosia ossessiva nei confronti della donna che l’ha poi portato al massacro. “Le diceva che se non poteva averla, nessuno allora avrebbe potuto stare insieme a lei – ha raccontato il padre di Latasha. Ero sicuro che mia figlia lo avesse lasciato. Era spaventata da quell’uomo. Per noi è un mostro. Spero che la disgrazia capitata alla nostra famiglia possa far riflettere le donne a non esitare e a lasciare uomini che si dimostrano violenti. Devo chiedere aiuto prima che sia troppo tardi”.

Potrebbe anche interessarti:  “Ti perdono un amante, non l’omicidio di nostro figlio”: che succede tra i genitori di Loris


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure