Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si difende la ragazza con tre seni: “Sono veri, non è una bufala: guardare per credere”

  • World

Jasmine Tridevil si difende dopo la diffusione, nei mesi scorsi, delle notizie che parlavano della sua storia come di una bufala lanciata dal web: “I miei tre seni sono veri, non è una bufala”. La 21enne Jasmine, il cui nome non dovrebbe essere reale, sostiene che le sue tre protesi siano reali. E aggiunge i particolari relativi all’operazione, che sarebbe costata 12mila dollari e durata circa un’ora e mezza.

(continua dopo la foto)


“I miei seni sono veri – ha detto al Mirror – e non mi interessa di quello che pensa la gente”. Le sue foto fecero scalpore, così come la motivazione della sua scelta. “Volevo rendere il mio copro meno attraente verso gli uomini. Sessualmente non volevo più essere un loro obiettivo”. La vicenda divenne subito virale rendendo la 21enne un vero e proprio fenomeno del web. Tuttavia venne anche indicata al primo posto tra le bufale meno credibili del 2014. Il mistero sulla veridicità della storia di Jasmine Tridevil e del suo seno “triplo” resta fitto.

Ti potrebbe anche interessare: Il seno a ritmo di Jingle Bells, dissacrante ma molto divertente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure