Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore senza fine, pedofilo rapisce bimba di 9 anni e finisce in tragedia. Ecco cosa le ha fatto…

  • World

 

Ritrovata morta la bambina di 9 anni che mercoledì era stata rapita davanti alla madre a Calais, in Francia. La piccola Chloe sarebbe stata violentata e poi strangolata. Quindi, il suo corpicino nudo è stato abbandonato in un bosco. Lo hanno riferito fonti di polizia al giornale La Voix du Nord. Per questo delitto, la polizia ha fermato un polacco di 38 anni, proprietario dell’auto rossa che era stata vista allontanarsi con la bambina.

L’uomo era ubriaco e ha pesanti precedenti per furti e violenze: nel 2010 era stato condannato a sei anni di carcere e gli era stato vietato di tornare nella zona. Mercoledì pomeriggio Chloe stava giocando nel giardino di casa. Sua madre è rientrata nell’abitazione pochi minuti per cambiare i pannolini agli altri due figli di 4 e 5 anni. Quando è tornata fuori ha visto l’auto che fuggiva con la bimba all’interno. La donna ha urlato disperatamente, ma l’uomo aveva già portato via sua figlia.

Ti potrebbe interessare anche: Follia assassina: afferra un’ascia e fa strage in famiglia



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure