Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nozze col jihadista Isis, la sposa: “Dico sì solo se mi fai morire da kamikaze…”

  • World

 

Un matrimonio ispirato a quello che possiamo definire “Isis pensiero”. Lei per dire quel “sì” al jihadista dello Stato islamico ha posto una condizione orribile: morire da kamikaze. E la copia del “contratto” matrimoniale tra i due è stata diffusa sui social network. Nel documento, copia della quale è pubblicata dalla tv satellitare Rudaw, nella parte relativa alle condizioni poste dalla sposa si legge: “Se il principe dei fedeli (il califfo Abu Bakr al-Baghdadi, ndr) acconsente che la moglie compia un’azione di martirio, il marito non potrà opporsi”. Poi la firma di entrambi gli sposi.

Non è certo semplice verificare l’autenticità del documento che peraltro non ha data ma, come sottolinea la tv curda, “il fatto indica comunque il numero sempre più crescente di donne che aspirano al matrimonio con i jihadisti Isis“.

Secondo fonti citate dalla stessa emittente nelle zone controllate dai miliziani islamisti, per fare fronte all’aumento di richieste di matrimonio da parte delle ragazze a causa delle loro difficili condizioni economiche, il Califfato, ha aperto centri matrimoniali per accogliere le domande di aspiranti mogli.

Epidemia come arma? Gli jihadisti potrebbero usare Ebola per fare attentati


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure