Una notizia clamorosa ha riguardato Vladimir Putin, che sarebbe stato colpito da un infarto stando alle ultime indiscrezioni. Ovviamente la voce ha cominciato a girare in maniera immediata e tutti stanno cercando di comprendere cosa sia realmente accaduto. Tutto sarebbe successo nella giornata di domenica 22 ottobre, quando erano le ore 21, anche se al momento non sono arrivate comunicazioni direttamente dal Cremlino.
Questi rumor su Vladimir Putin, che riferiscono di un presunto infarto occorso al presidente della Russia, è diventata virale in pochissimo tempo. C’è una fonte specifica che ha voluto annunciare con forza questa notizia, la quale ha lasciato tutti di stucco. A quanto pare, ci sarebbe stato questo malessere improvviso mentre lui si trovava all’interno della sua casa. Andiamo a scoprire insieme i dettagli di questa vicenda sconcertante.
Leggi anche: “Guardate qui”. Putin, le immagini choc del suo corpo: il dettaglio sconvolgente
Vladimir Putin avrebbe avuto un infarto: la clamorosa voce
A svelare tutto su Vladimir Putin e questo ipotetico infarto che lo ha colto improvvisamente è stato General Svr, un canale Telegram che ha appreso questa news da presunti ex generali della Russia, appartenenti al servizio di intelligence estera, che restano anonimi. Non ci sono conferme da fonti ufficiali, quindi è difficile capire se sia successo davvero. Ma c’è una ricostruzione dettagliata dei fatti, riportata appunto sul social network.
Secondo General Svr, Putin si sarebbe sentito male in camera da letto e due agenti della sua sicurezza sarebbero intervenuti dopo aver udito un forte rumore. Infatti, il presidente della Russia “si sarebbe accasciato sul pavimento e sarebbe stato rianimato dai medici“. I soccorritori sarebbero prontamente intervenuti sul posto e poi sarebbe stato disposto il suo ricovero in luoghi della sua dimora, dove c’è anche la rianimazione.
Questa un’altra rivelazione sul presunto attacco cardiaco: “Per terra, Putin era preda di convulsioni, con gli occhi che roteavano nelle orbite”. Il numero uno russo avrebbe anche colpito un tavolo con bevande e cibo, finito sul pavimento. Il suo stato di salute sarebbe stabile e sarebbe costantemente monitorato dai dottori.