Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 50 anni, la regina del cinema decide di mettersi a nudo per la gioia dei fan, mostrando a tutti il suo fascino immortale

 

Non sentivamo parlare di lei da un po’, persi tra selfie di giovani modelle in riva al mare e flirt nati di colpo sotto l’ombrellone. E invece ecco Nicole Kidman tornare alla carica in tutto il suo splendore, ricordandoci come davvero la bellezza non abbia età, lasciando a bocca aperta i fan di tutto il mondo con degli scatti veramente da brividi che la mostrano in tutto il suo fascino nonostante i 50 anni ormai alle spalle. L’attrice australiana, diventata anche produttrice cinematografica, ha infatti scelto di posare senza veli per la copertina della rivista Stellar, dove la si vede emergere dalle acqua mentre guarda sensuale verso l’obiettivo del fotografo, le mani a coprire il seno altrimenti nudo. In un’altra foto realizzata per lo stesso giornale eccola invece sistemarsi all’ultimo istante il vestito bagnato, sollevato così da evitare di rivelare al mondo parti troppo private del proprio corpo. Inutile aggiungere che le immagini hanno letteralmente mandato in visibilio i fan della star. (Continua a leggere dopo la foto)


“Assolutamente meravigliosa. Sei una donna stupenda, tanto dentro quanto fuori” scrive subito entusiasta un utente, anticipando una vera e propria di complimenti che si scatenerà di lì a poco. “Pagherei qualsiasi cifra anche solo per avere un appuntamento con te” gli fa eco un altro, mentre un terzo si limita a constatare come “le più banali leggi della biologia vengono puntualmente smentite dalla bellezza senza tempo di Nicole. Immortale”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Nicole era stata legata a un altro divo di Hollywood, Tom Cruise, con il quale era convolata a nozze nel 1990 formando così una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo. I due si erano poi separati nel 2001, senza che fossero mai del tutto chiarite le cause del loro allontanamento. Nicole ha poi sposato  il cantautore country Keith Urban dal quale ha avuto due figlie. Altre due le aveva invece adottate quando era ancora la signora Cruise.

Potrebbe interessarti anche: Altro che Tom Cruise! Conoscete il marito di Nicole Kidman? Per i suoi 50 anni (già, li ha appena compiuti) lui le ha fatto un “regalo” speciale: “Sei la mia ragazza”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure