Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Madre snaturata preferiva giocare ai videogiochi, neonato ritrovato tra urina e immondizia

  • World

Lauren Evenden, giovanissima madre di un bambino di appena un anno, preferiva giocare ai videogames piuttosto che badare al figlioletto: così le è stata tolta la custodia del bambino. La donna è incinta del secondo figlio e quando i servizi sociali inglesi le hanno fatto visita hanno trovato il piccolo abbandonato sul materasso con i vestiti imbevuti della sua urina, mentre l’appartamento era sporco e pieno di bottiglie vuote di alcolici. Lauren era più interessata alla consolle del computer e poco incline a cambiare i pannolini del suo bambino. Il tribunale di Southampton ha così deciso di toglierle il bambino. Ulteriori indagini hanno rivelato che era in ritardo con le vaccinazioni e i controlli necessari all’età del piccolo. Il suo ex fidanzato ha confessato che anche l’alimentazione era irregolare e che i giochi elettronici avevano preso tutto il suo tempo.

Ti potrebbe anche interessare: ”State lontani da quel bambino”. Il dramma di Jayden, discriminato per la sua pelle di pesce



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure