Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel mondo dello spettacolo, muore a soli 19 anni. Lascia una moglie e due figlie

Una pessima notizia è giunta in queste ore. Ad appena 19 anni si è spento Landon Clifford, il famoso youtuber. A comunicare la morte del giovane è stata sua moglie sui suoi canali social ufficiali. Il coniuge era anche suo compagno di avventure sul canale Youtube ‘Cam&Fam’. Lui è deceduto dopo essere rimasto in coma per alcuni giorni. Nonostante la giovanissima età, lascia anche due bambine di due anni e di pochi mesi. Il suo decesso risale a poco prima della metà di agosto.

Stando a quanto riferito, Landon ha avuto un danno di natura cerebrale e i medici hanno fatto l’impossibile pur di salvargli la vita, senza però riuscirci. Non si sa comunque con certezza quale sia stata la causa principale del suo decesso, infatti non sono stati forniti molti dettagli. La moglie Camryn ha annunciato che il 19enne ha trascorso i suoi ultimi sei giorni di vita in coma indotto per questo problema al cervello che non è stato specificato. Ma i tentativi di aiutarlo si sono rivelati vani. (Continua dopo la foto)


Una volta spirato, è stata disposta la donazione dei suoi organi per aiutare le persone bisognose. La sua dolce metà Camryn Clifford ha infatti scritto: “Lui è morto salvando la vita agli altri. Questo è esattamente il tipo di persona che era, ovvero amorevole, premuroso e gentile”. Entrambi avevano riscosso un successo incredibile sulla rete grazie appunto al loro canale Youtube ‘Cam&Fam’. Il primo video era stato pubblicato tre anni fa, nel 2017, e precisamente nel mese di novembre. (Continua dopo la foto)

Questo primo filmato ebbe quindi un gran risultato, visto che trattarono un argomento davvero bello. Annunciarono infatti su Youtube il sesso della prima figlia, nata quando i due erano adolescenti. Avevano appena 16 anni quando sono diventati genitori per la prima volta. La loro popolarità è stata grandiosa proprio perché raccontavano tutto della vita a cuore aperto. Si sono soffermati sull’esperienza della gravidanza di lei e dei figli concepiti da così giovani. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

August 13th 2020 was Landon’s last day being the best dad and husband he could be. After spending the following 6 days in a coma he passed on and donated several organs to people in need all over the country. He died saving the lives of others. That’s the type of person he was. Compassionate, loving, thoughtful, kind, and gentle. He was an amazing husband and the best father those girls could of ever asked for. It saddens me deeply that they will never get to truly know him. He was so young and had so much more life to live. This isn’t how things were supposed to go. He was meant to make it to his next birthday. He was meant to walk his daughters down the isle. He was meant to die old with me. Words can not come close to describe the pain I feel. All I can do now is make sure our girls know how much he loved us. He’s looking down on us from heaven and his light will shine through the clouds when we look up at him. May he rest peacefully.

Un post condiviso da Camryn Clifford (@camandfam) in data:

Il pubblico amava poter assistere a questa crescita personale della coppia, con due figli piccolissimi amati alla follia. Landon e Camryn sono stati seguiti dai fan fino al secondo parto della donna. I loro ammiratori non riescono proprio ad accettare di non poter mai più vedere il giovane, strappato alla vita in modo così improvviso e prematuramente. Un dolore insopportabile per Camryn, che dovrà crescere da sola le figlie.

Bimba alla deriva con l’unicorno gonfiabile: il salvataggio del traghetto è incredibile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004