Tragedia per Megan Gale, il corpo del fratello Jason è stato ritrovato ad una settimana dalla scomparsa. La notizia arriva da Perth, Australia, e la dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara. Quel che è certo è che Jason si era allontanato da casa con la sua auto sette giorni fa, senza dare spiegazioni, ed aveva fatto perdere le sue tracce. A differenza della sorella Megan, modella e attrice resa famosa da una serie di spot pubblicitari per una nota compagnia telefonica, Jason conduceva una vita più ritirata e ordinaria.
A quanto raccontano le persone a lui più vicine il 49enne stava attraversando un periodo difficile, come confermato da alcuni suoi familiari, non dalla sorella Megan, però, che ancora non si è espressa al riguardo. Sono state le guardie forestali, dopo lunghe e difficili ricerche, a ritrovare il corpo dell’uomo in un bosco a Perth, nell’Australia occidentale. Sulle possibili cause della morte si scava nella vita di Jason e si punta l’attenzione su due eventi del recente passato che avrebbero minato la stabilità emotiva dell’uomo. (Continua dopo la foto)
Jason Gale, di quattro anni più grande di Megan, ha subito due traumi dal quale ha fatto fatica a riprendersi. Nel 2018 ha infatti assistito in prima persona alla morte di un suo collega, al quale era legato da un rapporto di profonda amicizia e, poco dopo, ha perduto anche il suo doberman, Badge, al quale voleva molto bene. Come raccontato da amici e familiari, dopo queste due disgrazie, Jason si è chiuso in sé stesso e ha iniziato a condurre una vita sempre più riservata: “Stava attraversando un momento difficile e stressante” ha raccontato una persona a lui cara. (Continua dopo la foto)
Dopo il successo di fine anni ’90, primi duemila, legato agli spot pubblicitari per la Omnitel/Vodafone Megan Gale si era ritirata dal mondo dello showbiz, per intraprendere una nuova attività imprenditoriale e dedicarsi alla famiglia. Megan è sposata con il giocatore di football Shaun Hampson, con il quale ha avuto due figli, River nel 2014 e Rosie nel 2017: “Ho sempre voluto diventare mamma e ho cercato di non perdere mai le speranze anche se non è successo subito”, ha avuto modo di dichiarare la stessa Megan tempo fa. (Continua dopo la foto)
Ora la notizia di questa tragedia ha fatto stringere tutti intorno alla famiglia di Megan Gale, volto molto amato dal pubblico italiano. Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia sul corpo del povero Jason, per tentare di risalire alle cause della morte.