Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liza Minnelli, ci ricasca. L’hanno ricoverata d’urgenza e sembra che ce la farà…

Liza Minnelli ricoverata in rehab

Ricoverata da qualche tempo in una clinica rehab di Malibu dove sta seguendo una terapia contro l’abuso di alcol, Liza Minnelli “Sta facendo ottimi progressi”, è quello che ha fatto sapere il suo portavoce. Non è la prima volta per l’attrice e cantante che era finita in rehab l’ultima volta nel 2004. D’altronde la star non lo aveva mai negato, anzi, lo aveva addirittura dichiarato pubblicamente qualche anno fa.

(Continua a leggere dopo la foto)


 “Per tutta la vita ho avuto questa malattia – aveva rivelato al The Guardian – L’ho ereditata ed è stata terribile”. Anche la mamma di Liza, infatti, l’attrice Judy Garland, ha combattuto per anni contro la dipendenza da alcol e droga. Ma adesso Liza “combatte valorosamente contro l’abuso di sostanze – si legge nel comunicato – Tutte le volte che c’è stato bisogno di farsi curare lo ha fatto”. 

 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure