Che il Grande Fratello Vip non fosse proprio la casa del bon ton e della moderazione lo sapevamo ormai da tempo. E d’altronde è inutile negare che uno dei segreti del format sia proprio quello, osservare vecchie e nuove glorie del piccolo schermo italiano raccontarsi senza troppi peli sulla lingua, arrivando a confidare dettagli anche molto privati della propria vita di fronte alle immancabili telecamere, prestandosi al gioco. L’edizione 2017, la seconda dopo il fortunato esordio dello scorso anno, non fa certo eccezione, e ancora una volta gli spettatori possono già iniziare a contare i momenti indimenticabili ai quali hanno assistito nel corso delle prime puntate del reality. Protagonista assoluta la bella Ivana Mrazova, modella dal viso magnetico e dai grandi occhi azzurri, di origini ceche, che pare saperne davvero una più del diavolo. E, soprattutto, non pare badare troppo alla privacy, per la gioia del pubblico. La sua ultima uscita, decisamente sopra le righe, è già diventata virale sui social e sui principali siti italiani. (Continua a leggere dopo la foto)

Ivana ha infatti svelato un trucco molto efficace per rendere perfetto il proprio lato b, forse ignorando in quel momento di avere le telecamere puntate contro per dare risalto alle sue parole. Se fino a oggi lo avevate sempre ignorato, è bene allora che sappiate l’esistenza di questa pratica: inserire una candela nel didietro e piegarsi a 90° pare infatti avere un effetto miracoloso, a detta della Mrazova, e aiuterebbe facilmente a ottenere un fondoschiena invidiabile. A leggerla così potrebbe effettivamente sembrare di cattivo gusto, ma pare che l’ingegnoso stratagemma sarebbe di fondamentale aiuto nella scalata verso un corpo da urlo, capace di far perdere la testa a ogni uomo. (Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Non è la prima volta che la bella modella finisce per diventare protagonista di siparietti oltre i confini del trash. In precedenza aveva scatenato l’ironia degli utenti per la sua frase “Io sto sempre a gambe aperte” che voleva in origine sottolineare la sua tendenza ad assumere pose maschili durante le operazioni compiute nella routine quotidiana. Inutile aggiungere che i commenti apparsi in rete non si sono rivelati troppo delicati sullo spinoso argomento. I riflettori del Grande Fratello Vip sono così sempre più puntati sulla reginetta delle passerelle, mattatrice assoluta fin qui tra gli inquilini. A quando la sua prossima, sicuramente sobrissima esternazione?