Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Infanzia negata e vergogna, bimbo di 5 anni costretto a vivere recluso tra topi ed escrementi

Rinchiuso dentro una casa lurida piena di insetti, topi ed escrementi. È la triste storia di questo bambino di 5 anni, costretto a vivere in condizioni igieniche precarie dentro l’abitazione in cui viveva con la madre a York. Sono state autorità stesse a denunciare la situazione. La madre aveva segnalato la scomparsa del bambino, ma la polizia dopo aver effettuato le indagini ha scoperto che era in casa e che viveva in una situazione insostenibile.

(Continua dopo la foto)


Escrementi per la casa di esseri umani e animali, letti sporchi, cibo scaduto, insetti e topi. Come racconta il “Daily Mail”, ora il bambino è stato salvato da questa rivoltante situazione, ed è stato affidato ai servizi sociali. Ha molti disagi a vivere in una casa normale, e appena arrivato non sapeva nemmeno cosa significasse lavarsi. Alle persone che lo hanno in custodia ha detto: “Da noi non è mai venuto Babbo Natale”. La madre era malata di una forte depressione ed è stata condannata a 18 mesi di reclusione.

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure