Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incontentabile, chiede il divorzio dal marito perché pigro: “Non riesce a fare sesso tre volte al giorno”

  • World

La storia di una donna coraggiosa e “particolare”. Coraggiosa perché ha chiesto il divorzio negli Emirati Arabi dove non è vietato ma fortemente sconsigliato alle donne per una questione culturale. E particolare per la motivazione alla base della sua richeista di divorzio: secondo la donna il marito è pigro giacché non in grado di soddisfare le esigenze sessuali della donna. Lei, difatti, pretende che il marito “adempia” due o tre volte al giorno, mentre la media settimanale è di tre o quattro volte a settimana, “ritmo” che la fa sentire profondamente insoddisfatta. I due ci hanno provato in autonomia, cioè tentando un accordo sul numero delle “sedute”, ma poi il loro caso è finito al tribunale della Sharia di Dubai, al quale la donna si è rivolta per chiedere il divorzio.(continua dopo la foto)


Di fronte al giudice la donna ha insistito nelle proprie richieste di potersi relazionare intimamente con il marito almeno due o tre volte al giorno e che lui non volesse soddisfare le sue richieste. Ma il tribunale non è d’accordo perché ciò che la richiedente ha descritto come un danno “non è una ragione sufficiente per abbandonare il marito”. Secondo l’organo di informazione Gulf News, la moglie ha insistito nell’affermare l’inadempienza del marito circa i propri doveri coniugali e l’avvocato della donna ha accusato l’uomo di non essere capace di poterla soddisfare e che quindi avrebbe dovuto concederle il divorzio.Ma a quelle latitudini l’uomo ha sempre ragione e così il giudice ha addirittura chiesto alla donna di sottoporsi a trattamenti medici per accertare il suo stato di salute fisico e mentale. Ma lei, la coraggiosa, appunto, si è rifiutata e ha chiesto che fosse il marito a farsi esaminare dai medici. Il giudice ha però continuato a difendere le ragioni dell’uomo, aggiungendo che tre o quattro volte a settimana non sono considerati un fattore di danno e quindi una ragione insufficiente per richiedere il divorzio. Il caso non è ancora chiuso e finora la moglie insoddisfatta l’ha spuntata: il marito si dovrà sottoporre a un controllo medico per chiarire la salute fisica e la sua capacità sessuale.Sposa una donna senza averla mai vista. Poi la guarda in faccia e chiede il divorzio…Guarda la foto della moglie e divorzia. Per un dettaglio. Lo avete scoperto?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure