Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incendio in casa, mamma muore con la figlia di 2 anni. Il papà non è riuscito a salvarle

  • World
incendio casa morte mamma figlia

Incendio in casa, morte donna di 24 e la figlia di 2. La tragedia è avvenuta nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 dicembre in un’abitazione di Voudenay, in Francia. La dinamica di quanto avvenuto non è ancora stata chiarita, restano quindi ignote le cause. Terribile la fine della donna e della piccola figlia: entrambe sono morte bruciate dalle fiamme.

Il papà, che ha chiamato i soccorsi, è rimasto ustionato alle mani e a volto ed è comprensibilmente sotto choc. A quanto pare le fiamme si sarebbero sprigionate nel periodo compreso tra la mezzanotte e l’una di notte. La polizia sta cercando di ricostruire l’accaduto.

Leggi anche: Ischia, nuovo allarme: la decisione delle autorità. “Lasciate subito le case”

incendio casa morte mamma figlia


Le prime ipotesi sulle cause dell’incendio

Secondo le prime informazioni giunte pare che a scatenare l’incendio sia stato un incidente domestico. Ma al momento non ci sono ulteriori dettagli. L’abitazione, su due piani, è stata completamente avvolta dalle fiamme. Il fuoco ha fatto crollare il tetto che è caduto sulle due vittime le quali stavano dormendo al piano superiore.

incendio casa morte mamma figlia

Il compagno della donna e papà della piccola ha tentato in ogni modo di salvare le due dalle fiamme, ma non ci è riuscito. Sul posto sono giunti circa trenta vigili del fuoco che hanno spento il fuoco, ma ormai era troppo tardi.

La donna di 24 anni e la figlia di 2 sono state ritrovate senza vita sotto al cumulo di macerie e cenere. Del caso si sta occupando la polizia francese che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica di questo terribile incendio.

“Tempesta artica”. Meteo Italia, ponte Immacolata: neve e maltempo. Le regioni colpite


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004