Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Frequentava 4 donne allo stesso tempo. Lo scoprono e si vendicano in modo terribile…

  • World

 

Donne che si vendicano di uomini, non è niente di nuovo. Ma alla vittima di questa orribile vicenda è andata peggio del normale; l’uomo è stato sequestrato e torturato da 4 donne con cui si frequentava contemporaneamente. Quando sono venute a saperlo si sono accordate tra loro per vendicarsi del tradimento. Le torture sono state pesanti: lo hanno legato a una sedia, gli hanno fatto bere il detersivo, bruciato le parti intime, lo hanno preso a calci, a pugni, e minacciato di morte.

(Continua dopo la foto)


È accaduto a Scarborough, Inghilterra, l’escalation della tortura sembra la sceneggiatura per un film horror, un uomo seviziato mentre le donne ridevano delle sue sofferenze. Brendan Teale, 27 anni, Leah White, 22 anni, Nataly Lilley, 19 anni, e Lorraine Earles, hanno condotto l’uomo all’interno della stanza con un inganno, poi lo hanno torturato per ore. Le ragazze sono state arrestate dopo che la matrigna della vittima ha chiamato la polizia.

Leggi anche: Invito a cena “con tortura”: la vendetta del padre di una 14enne violentata

 

 

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure