Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ero la sposa più brutta del mondo”. La trasformazione di questa donna

  • World

 

Il giorno del proprio matrimonio è uno di quei momenti destinato a rimanere scolpito per sempre nella memoria, immortalato da stupende fotografie che sono sempre tra le prime a essere sfogliate quando gli album di ricordi vengono tolti dallo scaffale. Per questa donna, invece, quelle immagini erano lo specchio drammatico del suo decadimento fisico, una vita fatta soltanto di cibo spazzatura ordinato nei fast food vicino casa e da litri di bevande gassate, senza un minimo di moto ed esercizio fisico. Così Dawn Dawson, 38 anni, si era ritrovata a vivere un incubo: colesterolo alle stelle, antidolorifici per combattere le tante sofferenze causate dalla sua mole e un ago della bilancia sempre più verso l’alto, fino ad arrivare a toccare quota 185 chili. Alla fine però, come spiega il Mirror, questa donna ha trovato la forza per riprendere in mano la sua vita prima che fosse troppo tardi. La sua trasformazione ha fatto il giro del mondo. (Continua a leggere dopo la foto)


Madre di due figli, Dawn ha capito che non poteva più rimandare l’appuntamento con una vita diversa e più salutare in un momento drammatico, quello che ha visto il padre 61enne spegnersi a causa di un cancro che lo aveva colpito e lo costringeva da mesi a una difficilissima battaglia. Così ha iniziato a combattere le sue pessime abitudini: “Quando ho visto mio papà andarsene dentro una bara mi sono detta: o cambia qualcosa o sarà la fine che farò anche io. Non volevo morire giovane, l’idea mi terrorizzava”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Mangiavo fino a che non stavo male – prosegue Dawn sulle pagine della testata britannica – nascondevo degli spuntini in giro per la casa e facevo merenda anche quattro o cinque volte al giorno. Per tutta la vita ero stata grassa. Ora, invece, mi sento benissimo”. Sì perché grazie alla sua forza di volontà Dawn è riuscita in una trasformazione impressionante: pesa poco meno di 70 chili e dopo essersi sottoposta a un’operazione per rimuovere la pelle in eccesso è oggi al settimo cielo. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

“Ora la mia vita è completamente diversa: ho un rapporto migliore con me stessa, con mio marito Ian, con le persone che mi circondano. Faccio senza troppo sforzo operazioni che prima mi sfiancavano, respiro bene, ho molta più confidenza. Un tempo evitavo di uscire di casa se non strettamente necessario, per la vergogna. Ora non vedo l’ora di fare una bella passeggiata”.

“Sono incinta deficienti, non grassa”. L’annuncio della bomba sexy della tv arriva a sorpresa: la rabbia dell’ex volto del reality contro i fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure