Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore a 18 anni subito dopo il parto. Il dolore del fidanzatino: “Lo crescerò da solo”

Una terribile storia arriva dall’Inghilterra. È quella di una mamma poco più che adolescente: è stata raccontata dal suo fidanzatino. Una storia su cui la polizia di Avon e Somerset ha avviato un’indagine per chiarire i contorni della vicenda. Perché c’è di mezzo non solo la vita di questa mamma, ma anche quella del suo piccolo. La mamma in questione si chiama Danielle Jones: è morta dopo aver dato alla luce il suo bambino.

Questo è quello che ha detto Ozzy Godfrey, il suo fidanzato: “Ho avuto un bambino, quello che avrebbe voluto Dani e che purtroppo non incontrerà mai”, sono le parole strazianti del giovane papà. Gli inquirenti stanno indagando sulla vicenda per chiare le cause della morte e cosa sia realmente accaduto alla giovane mamma morta dopo aver dato alla luce il piccolo Danny. (Continua dopo la foto)


Il bambino attualmente si trova ricoverato in ospedale a causa di alcuni problemi riscontrati dopo il parto: “Sto combattendo per te, piccolo uomo, sii forte anche per me, non lasciarmi adesso”, scrive in un altro post il giovane papà Ozzy. Secondo quanto riportato dal Sun sembra che la 18enne Danielle avrebbe portato avanti la gravidanza senza dirlo a nessuno: non è chiaro a questo punto se lei ne fosse a sua volta a conoscenza. (Continua dopo la foto)

La situazione è peggiorata la scorsa domenica pomeriggio, quando è stato dato l’allarme ed è stato chiesto l’intervento dei medici a casa di Danielle: la 18enne, che avrebbe compiuto 19 anni a marzo, è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale mentre il bambino è sopravvissuto. Nel frattempo il fidanzatino Ozzy Godfrey ha fatto sapere di aver organizzato una raccolta su GoFundMe per sostenere i costi necessari a proteggere il bambino e pagare le spese del funerale di Danielle: “Ti ho amato più di ogni altra cosa al mondo. Mi prenderò cura del nostro piccolo”. Ozzy ha ringraziato tutti gli amici che in questo momento difficile lo stanno supportando. (Continua dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Danielle amava molto i cavalli, si legge sul Mirror, e gli amici stanno raccogliendo soldi per pagare un cavallo e una carrozza per trasportare il suo corpo durante un corteo funebre. Ozzy ha scritto: “Grazie a tutti coloro che stanno donando per il cavallo e la carrozza da sogno della mia ragazza. Ha sempre detto che sarebbe stato quello che voleva al suo funerale. Mi rende così felice sapere che tutti stanno aiutando. Siete stati tutti fantastici e avete aiutato me, la famiglia e la famiglia di Dani in questo”.

“Smettila di raccontare palle”. Natalia Paragoni, furia della fidanzata di Zelletta con Alfonso Signorini


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure