Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Così cambia la successione al trono dopo la nascita della Royal Baby Girl…

  • World

 

La Royal Baby Girl,venuta alla luce questa mattina alle 8,34 ora locale, alla Lindo Wing di Londra, è la quarta in linea di successione al trono britannico, su cui siede da oltre 60 anni la regina Elisabetta: segue il principe del Galles Carlo, suo nonno, il principe William, duca di Cambridge, suo padre, e il principino George, suo fratello maggiore. Scala invece al quinto posto su zio il principe Harry.

(Continua a leggere dopo la foto)


Quella della neonata Royal Baby Girl è la prima nascita femminile nel ramo principale dei Windsor da quando Elisabetta diede alla luce quasi 65 anni fa la principessa Margaret. A un ramo cadetto appartengono invece altre due cugine della neonata, Beatrice ed Eugenia, figlie del principe Andrea, fratello di Carlo. Per il nome che William e Kate vorranno dare alla piccola, anche se per i bookmakers Alice resta quello favorito, bisognerà attendere.

Potrebbe anche interessarti: Il Royal baby è nato! La gioia dei sudditi: è proprio ciò che sognavano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure