Non è soltanto della semplice chirurgia al viso, adesso la sua attenzione è rivolta anche a glutei e seno per raggiungere la coppa D. La super giovane modella Ucraina ha definitivamente stravolto i lineamenti del suo viso per avere le guance più grandi del mondo. Ora ha intenzione di sottoporsi a ad altri due interventi chirurgici.
Lei si chiama Anastasiia Pokreshchuk, è di Kiev e ha 32 anni. Ad oggi ha speso una cifra spaventosa in filler. Molto prima di imbottire le sue due gote e plasmarle a suo piacimento, definiva il suo aspetto come “quello di un topo”. Ad oggi qualcuno avrebbe anche da dire la propria.
La giovanissima modella non si è affidata alle esperte mani di un chirurgo estetico, ma ha seguito online, con un video tutorial, le istruzioni pubblicate da un dottore su YouTube. Così la donna si è iniettata da sola i filler ialuronici: ha ammesso che può essere pericoloso ma anche che non ha alcuna intenzione di smettere. La cifra che ha speso finora è abbastanza elevata.
La giovane modella ha speso oltre 1800 euro per rimpolparsi a dismisura le guance. Il suo volto naturale ormai non esiste più ed ha intenzione di ricorrere a più interventi chirurgici per cambiare altre parti del suo corpo che non la soddisfano. Ha da poco postato foto di pre-ritocchi: occhi e capelli castani e un volto al naturale. Tutti i suoi folower sono d’accordo, Anastasiia oggi è irriconoscibile.
Sui social ha oltre 264 mila follower ha risposto ad una domanda di un fan: “Quando farai l’intervento al seno, e che taglia? Hai intenzione di mettere le protesi al fondoschiena”. Lei ha risposto dicendo che “la natura non mi ha dato per niente seno. I filler hanno aumentato la fiducia in me stessa, prima mi vergognavo di tutto: la mia voce, il mio aspetto. Mia mamma pensa che fossi più bella prima, ma ora sembro più esotica, prima avevo l’aspetto di un topo” ammette la modella.