Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 16 anni spara al compagno di scuola e poi pubblica un selfie col cadavere

  • World

Spara in faccia a un compagno di scuola, poi scatta un selfie con il corpo che pubblica su Snapchat. Maxwell Morton, 16 anni è stato arrestato in Pennsylvania (Usa) per la morte di Ryan Mangan, coetaneo. A trovarlo morto era stata la mamma mentre rientrava a casa mercoledì scorso.

Il selfie dell’orrore è stato inviato da Morton a uno dei suoi amici sul social Snapchat e lo ritrarrebbe in posa di fronte al corpo di Mangan che era accasciato su una sedia, secondo quanto riferito dalla polizia .

Il ragazzo ha inizialmente negato, forte del fatto che l’applicazione autoelimina i post dopo un tempo determinato successivo alla pubblicazione. Ma il suo amico aveva salvato lo scatto. Inoltre, quando i poliziotti hanno trovato in casa sua una pistola, ha confessato ed è così stato arrestato. Ora, per la brutalità del delitto, verrà giudicato come un adulto.

Ti potrebbe interessare anche: Come un selfie piccante incastra un ladro, ecco cos’è successo a questa ragazza…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure