Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Zittita subito, non è giusto”. Grande Fratello, su Shaila la decisione più drastica degli autori

Ancora una volta è Shaila a finire al centro del discorso del pubblico del Grande Fratello. Stavolta non sembrava avesse fatto nulla di male, eppure gli autori sono stati decisi e sono intervenuti drasticamente zittendola. A quanto pare avrebbero silenziato il suo microfono o cambiato inquadratura, stando a quanto dichiarato dagli utenti che stavano seguendo la diretta 24 ore su 24.

Shaila sta facendo i conti con una situazione già complicata al Grande Fratello, legata alla sua storia con Lorenzo e agli stascichi relativi ai litigi con altri gieffini. Ma ora la produzione sarebbe corsa ai ripari per impedirle che dicesse qualcosa, che a loro non andrebbe a genio. Vediamo quindi cosa è successo in casa nelle ultime ore.

Leggi anche: “È troppo per me”. Grande Fratello, momento nero per Helena: pianto a dirotto davanti a Javier

Grande Fratello Shaila


Grande Fratello, Shaila censurata: perché gli autori lo hanno fatto

Shaila stava dialogando con alcuni compagni di avventura, quando ha tirato fuori un tema importante della sua vita professionale. Ma il Grande Fratello non ha accettato questo tipo di argomento ed è scattata la censura immediata. Il pubblico non ha potuto ascoltare tutto e c’è chi si è lamentato non poco, soprattutto sul social network X.

Grande Fratello Shaila

La concorrente si stava soffermando su Amici, come ricostruito dal sito Angolo delle Notizie, quando è stata silenziata: “Io mi presentai ad Amici, a fare i casting, perché prima di entrare nel programma c’era Amici Casting“. Poi non è stato possibile udire altro e non sappiamo che altro tipo di racconti abbia fatto l’ex ballerina del talent show di Maria De Filippi.

E sul web c’è chi ha scritto: “Shaila parla della sua vita ed è subito censura”, “Vorrei capire perché quando Shaila racconta cose successe nella sua vita subito cambiate. Giusto che la gente sappia anche le cose difficili che ha passato, fate di tutto per screditarla, il che è veramente brutto”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004