Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Coronavirus: paura in Rai per Mara Venier, Bruno Vespa, Elelonora Daniele, Caterina Balivo e tanti altri

Come tutti sappiamo, Nicola Zingaretti ha annunciato di essere positivo al Coronavirus. Le parole del segretario del Partito Democratico hanno allarmato tutti quelli che gli sono stati vicino in questi giorni. Ieri Dagospia e Striscia la Notizia hanno fatto notare che il 4 marzo il politico è stato ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, due giorni prima che in quello studio ci fossero quasi tutti i conduttori Rai, da Milly Carlucci e Mara Venier a Caterina Balivo.

“Nello stesso studio, ieri sera, erano presenti praticamente tutti i conduttori dei programmi di Rai1, da Mara Venier a Eleonora Daniele, da Caterina Balivo a Lorella Cuccarini, da Valentina Bisti a Lorena Bianchetti, da Alberto Matano a Flavio Insinna, da Amadeus a Ingrid Muccitelli, da Tiberio Timperi a Beppe Convertini e così via. Unici scampati al possibile rischio, Carlo Conti e Antonella Clerici. Nicola Zingaretti era già positivo al Coronavirus quando è andato ospite a Porta a Porta? Bruno Vespa è stato a stretto contatto con Zingaretti? E i conduttori di cui sopra con Vespa? Dopo l’annuncio del segretario del Partito Democratico, ora a Via Teulada – e fra i volti più noti di Rai1 – regna il terrore”. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel frattempo si scopre che ben 7 persone della redazione di Porta a Porta sono state messe in quarantena per la trasmissione fatta con Zingaretti. Vespa ha più volte esibito gesti di precauzione davanti alle telecamere, compreso lo starnutire nell’incavo del gomito per non rischiare di trasformare le mani in vettori di infezione. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma evidentemente non è bastato. Una mail indirizzata al personale presente in quella puntata ha avvertito della “quarantena” a scopo precauzionale. Tra questi non ci sarebbe il conduttore, Bruno Vespa. Ed è lui stesso a scrivere una lettera aperta a Dagospia: “Essendo l’unico ad aver contattato Nicola Zingaretti scrivendogli ‘in bocca al lupo’ invece di terrorizzarsi, posso dire che il suo portavoce mi ha chiamato per dirmi che vanno monitorate solo le persone che nelle ultime 48 ore sono state a 30 centimetri da lui per almeno mezz’ora…”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E ancora: ”Peraltro ieri sera sono sempre stato a distanza di sicurezza da tutti i personaggi Rai presenti in studio. Li ringrazio per aver contribuito a fare una trasmissione di vero servizio pubblico premiata anche dagli ascolti (3,3 milioni. 14.2 di share)”.

Ti potrebbe anche interessare: Chiara Ferragni in lutto. L’addio social: “Hai deciso che era ora di andare, grazie per i ricordi più belli”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure