Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho visto cosa avete fatto a mia zia Amanda”. Grande Fratello, Jasmine Carrisi asfalta MaVi e Shaila

Grande Fratello Jasmine cARRISI Mariavittoria Shaila

Interessante puntata del Grande Fratello nella serata del 27 gennaio. Tra i vari momenti importanti inevitabilmente uno dei migliori è stato quando Jasmine Carrisi ha fatto irruzione in casa. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha incontrato la sua adorata zia Amanda, ma ne ha approfittato per avere un duro confronto in diretta con Mariavittoria e Shaila.

Esordendo al Grande Fratello, Jasmine Carrisi ha precisato una cosa su Mariavittoria: “Io non voglio litigare con lei perché sono venuta a salutare mia zia. Ma sono molto delusa da te, perché all’inizio Amanda ti ha dato il cuore ed eravate molto amiche”. Successivamente c’è stato l’affondo più deciso.

Leggi anche: “Hanno tagliato tutto”. Grande Fratello, bomba sul video scandalo di Giglio

Grande Fratello Jasmine Carrisi Mariavittoria Shaila


Grande Fratello, Jasmine Carrisi disintegra Mariavittoria e Shaila

Quando Mariavittoria ha provato a difendersi, parlando del bene che ha voluto ad Amanda al Grande Fratello, Jasmine Carrisi non è parsa per nulla convinta e l’ha attaccata: “Sì, ma la pugnalavi alle spalle. Sono stata felice che tu l’abbia nominata, così lei l’ha potuto capire. Quando l’ha fatto e che qualcosa si era rotto? Già da qualche mese. Ma non credo che qualcosa si sia rotto. Mariavittoria da quello che ho visto non è stata coerente, vera, corretta“.

Grande Fratello Jasmine Carrisi Mariavittoria Shaila

Ha quindi invitato MaVi a stare alla larga da Amanda. Poi è toccato a Shaila intervenire, altra concorrente messa nel mirino da Jasmine, infatti la Gatta ha esclamato: “Non bastava una Lecciso, ce ne sono due”. E a quel punto la figlia di Al Bano ha detto: “Io sono Carrisi però, non sono Lecciso. Da spettatrice non amo i tuoi atteggiamenti. Con Amanda però sei stata coerente e gliel’hai detto sempre in faccia”.

Ognuna di loro è praticamente rimasta sulle proprie posizioni, ma certamente Amanda è rimasta piacevolmente colpita da questa meravigliosa sorpresa da parte della nipote Jasmine.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure