Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fan*** Zeudi, questo mai”. Shaila fa la voce grossa al Grande Fratello: l’ha sgamata in vista della finale

Grande Fratello Shaila Zeudi

Al Grande Fratello la tensione sta aumentando sensibilmente, anche perché ormai siamo vicinissimi alla fine. Lunedì 24 marzo ci sarà la semifinale, poi il 31 la finalissima. Nelle ultime ore Shaila si è scagliata contro Zeudi, infatti discutendone con Chiara ha praticamente mandato a quel paese la Di Palma e ha svelato tutti gli altarini.

Infatti, Shaila si sta innervosendo non poco per quanto sta facendo Zeudi al Grande Fratello. Ricordiamo che l’ex Miss Italia è già sicura di essere in finale, dunque l’ex velina di Striscia la Notizia ha rotto il silenzio sulla coinquilina e ha fatto intendere di aver ormai sgamato la sua strategia.

Leggi anche: “A Zeudi le è scappato…”. Grande Fratello, Shaila spiffera tutto a un incredulo Lorenzo. La verità è venuta a galla

Grande Fratello Shaila Zeudi


Grande Fratello, Shaila contro Zeudi: “Fan***, non glielo permetto”

Come si è potuto capire dal breve video diffuso sul social network X da alcuni utenti, Shaila ha rivelato davanti a Chiara di aver compreso cosa ha voglia di fare Zeudi. In vista dell’atto conclusivo del Grande Fratello, la modella starebbe cercando di approfittarsi della Gatta, ma quest’ultima non glielo permetterà.

Grande Fratello Shaila Zeudi

Shaila ha esclamato: “Zeudi vuole vincere, si è capito. Che vinca, va benissimo, ma non sfruttando a me. Che vinca da sola, fan***“. Staremo a vedere se tra la Gatta e la Di Palma ci sarà un confronto nelle prossime ore, prima della prossima puntata programmata per lunedì 24 marzo.

Lo scontro tra Shaila e Zeudi sembra ormai evidente, dunque pensare ad una pace in vista della finalissima sembra quasi utopistico.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure