Dalla sua apparizione in tv è passato qualche tempo. Zahida Ali ha partecipato all’edizione di Uomini e Donne nel 2003 come tronista. Bellissima e molto affascinante colpì moltissimo il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. Durante il suo percorso rimase da subito colpita da Chicco Nalli, che però confessò in puntata di aver conosciuto l’opinionista Tina Cipollari ad una festa e di essersi innamorato di lei e per questo abbandonò la trasmissione. L’ex tronista rimase molto male per via dell’abbandono del suo preferito.
l 20 maggio 2003 ha scelto come suo compagno di vita Gianluigi, ma la loro storia non è andata avanti per molto. Da allora di lei non si è più saputo nulla, ma i fan della prima ora non l’hanno mai dimenticata. Zahida è nata in Germania, ma si è trasferita prima a Perugia e poi a Londra per lavorare come fotomodella e ballerina. Vive da sola da quando ha diciassette anni e per mantenersi ha fatto numerosi lavori, l’orafa, la cameriera, l’impiegata. Si è sempre definita sensibile, indipendente, sentimentale, orgogliosa e selettiva. (continua dopo le foto)

Ha avuto una relazione molto importante dalla quale è nato suo figlio, tutte le relazioni successive sono terminate perché i suoi compagni non riuscivano ad accettare il bambino. Ha sempre sognato di avere accanto un uomo colto, che ami tenersi informato, sensibile, intelligente, l’aspetto fisico non è importante, ma vuole che il suo futuro compagno non abbia difficoltà ad accettare il figlio. Zahida, con orgoglio, tiene a precisare che non cerca un padre per suo figlio, ma un compagno di vita. In un’intervista di qualche anno fa disse di essersi trasferita fuori dall’Italia.
“Oggi vivo a Londra, lavoro come modella e cameriera, sono sempre di corsa ma mi sento finalmente felice, ho raggiunto il mio equilibrio. Rispetto a quando partecipai ad Uomini e Donne ho perso 10 chili. Il programma mi ha resa più forte: ho una lingua tagliente come una sciabola, ho imparato a far valere il mio punto di vista in tutte le situazioni, belle e brutte”. (continua dopo le foto)





{loadposition intext}
Riguardo a Uomini e Donne disse che per lei è stata un’esperienza molto importante: “Ho iniziato il programma con molta ingenuità, rendendomi conto successivamente cosa sono disposte a fare molte persone per stare in televisione: di tutto. Anche di falsificare la propria vita pur di essere al centro dell’attenzione. Ma sono contenta così, ho conosciuto Maria, una donna forte e leale, a suo modo, e ho conosciuto una ragazza che è diventata mia amica, Katia De Felice, ex corteggiatrice di Hugo Michel Baret, una ragazza onesta e di sani principi.” La bella ex tronista ha un profilo Facebook in cui è molto attiva, pubblica molte fotografie ed è possibile seguirla e vedere cosa fa.
Ti potrebbe interessare anche: ”Sarà lui, e se ne vedranno delle belle”. Uomini e Donne, l’attesa è finita. La redazione di Maria De Filippi ha scelto il nuovo tronista e la notizia rimbalza in rete: chi troveremo sull’ambito trono rosso