Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Xena, la principessa guerriera torna in tv con una grande una novità. Lo sceneggiatore spiega: ‘’Negli anni ’90 il mondo non era pronto per una rivelazione del genere’’

 

La principessa Xena confesserà la sua omosessualità. Nel sequel della fortunata serie tv “Xena – Principessa Guerriera”, che però non vedrà più Lucy Lawless nei panni della protagonista, la famosa amazzone della tv farà coming out. Nei nuovi episodi, in produzione per la NBC e in onda probabilmente entro fine anno sul network statunitense, emergerà infatti il legame molto profondo  con la fedele Olimpia, come annunciato dal produttore esecutivo della serie Javier Grillo-Marxuach.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’amore saffico con Olimpia era palpabile, sempre sul filo sottile del rapporto tra affetto amicale, solidarietà femminile e appunto amore. Per chi non lo ricordasse le due si baciarono per la prima volta nell’episodio 13 della seconda stagione. 

La mitica serie tv che andò in onda negli anni Novanta, spin off di Hercules, raccontava le avventure di una guerriera, abituata a combattere con dei e semidei. Ed ecco la novità. In una sessione di domande-risposte su Tumblr lo sceneggiatore del reboot ha scritto:  “il mondo non era pronto negli anni ’90 per guardare una serie che ha per protagoniste due lesbiche”. 

Grillo Marxuach ha precisato: “Sono una persona molto diversa ora. E anche lo show sarà diverso. Il motivo per cui stiamo lavorando alla nuova Xena è per raccontare una storia… vogliamo esplorare e raccontare un rapporto che nella prima versione, nei primi anni ’90, non avevamo potuto approfondire per diversi motivi”. E ha aggiunto che “Esprimerà meglio la mia visione del mondo, che è semplicemente più informato riguardo quello che sta succedendo ora. E non è difficile capire di cosa si tratti se si scava un pochino”. 

{loadposition intext}

Negli anni Novanta è diventata una star interpretando Hercules nell’omonima serie. Ma che fine ha fatto il bello e muscoloso Kevin Sorbo? Dopo 16 anni di oblio lo ritroviamo così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure