Mancano pochi mesi all’inizio della nuova serie di X Factor, il reality show dedicato ai giovani talenti musicali, che qualcosa tra i giudici sembra essersi già rotto, almeno in apparenza. E sì perché, tra Arisa – tornata tra i giurati dopo anni di assenza – e Fedez, qualcosa non gira per il verso giusto.
A scatenare le chiacchiere è una frase sibillina lanciata dal settimanale Chi che scrive: “Arisa (nome d’arte di Rosalba Pippa) collega di “banco” in giuria nella prossima edizione di X Factor del veterano Fedez si chiede come mai il rapper non abbia ancora risposto ai messaggini che gli invia via smartphone”.
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Se sia vero o meno (come le eventuali motivazioni di un simile gesto), per ora non è dato sapere, certo è che il settimanale scandalistico in questione sembra essere sempre più vicino alla verità rispetto agli altri. Fu il primo a ipotizzare, per esempio, un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, cosa che poi si è puntualmente verificata.
(continua dopo la foto)


In attesa di verificare se di mezzo ci sia di più di qualche chiacchiera estiva, i giudici – che potranno contare quest’anno sull’esperienza di Manuel Agnelli -sono pronti a iniziare la loro avventura nel prossimo mese di settembre. Un’edizione che, nonostante i molti cambi con Fedez che reciterà la parte del veterano essendo l’ultimo sopravvissuto dell’edizione numero 9 dopo gli addi di Skin, Elio e Mika, si preannuncia molto intensa.
Una prima dimostrazione del resto c’è stata lo scorso giugno a Torino quando, più di 5000 persone hanno preso d’assalto gli studi televisivi per i provini. Un’ondata di euforia che in pochi si sarebbero aspettati, specie quando le candeline da spegnere sono 10 e il ciclo biologico del prodotto potrebbe avviarsi verso la fine.