Grandi novità in vista per XFactor. Con la nuova edizione il tavolo della giuria si rinnoverà con l’addio di Skin.
Il talent targato Sky, giunto quest’anno alla decima edizione, si era concluso con la vittoria di Giosada della squadra degli ‘Over‘ capitanata da Elio; accanto a lui avevamo visto guidare i talenti anche la new entry Skin e i riconfermati Fedez e Mika. A poche settimane dalla partenza del nuovo ciclo di X Factor però niente è certo e le prime voci riguardanti importanti novità cominciano ad arrivare.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/9skin.jpg?x95137)
Oltre a Skin, anche Elio potrebbe cedere il posto ad un collega già noto al grande pubblico. Reduce da una partecipazione al Festival di Sanremo ed attualmente impegnato nel ‘Piccoli energumeni tour’, il leader del gruppo ‘’Elio e le storie tese’’ potrebbe lasciare la poltrona a Victoria Cabello.
Secondo Alberto Dandolo per “Oggi”, al posto della vulcanica cantante degli Skunk Anansie dovrebbe subentrare Gianna Nannini: “Grandi novità nella vita di Gianna Nannini. È più di una semplice voce quella che la vorrebbe nuova giurata di X-Factor. Sembra che la cantante abbia accettato di partecipare al talent musicale di SkyUno e che a giorni firmerà un contratto a molti zeri con Sky. La Nannini dovrebbe subentrare alla collega Skin e sembra che questa non sia l’unica novità della prossima edizione. Quali altri cambiamenti subirà il cast? Ah, saperlo!”.
La cantante, classe 1968, è diventata giudice del talent show targato Sky lo scorso anno andando a sostituire Victoria Cabello. È stato il secondo giudice di nazionalità inglese a prendere parte al programma.
{loadposition intext}