Come dimenticare il telefilm Willy, il principe di Bel-Air e i suoi protagonisti. Le loro avventure spassosissime ci hanno tenuto compagnia per buona parte degli anni Novanta e, mettendo da parte Willy, ovvero Will Smith, perché tutti sappiamo come si è evoluta la sua carriera, che fine hanno fatto gli altri? Oggi ci occupiamo di Ashley Banks, la cugina di Will, ricordate? All’anagrafe Tatyana Ali, non l’abbiamo scelta a caso perché, oltre a dirvi che cosa combina, ci sono grossissime novità che riguardano la sua vita privata.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/02/ashley-ret.jpg?x95137)
Nel telefilm Willy il principe di Bel-Air Tatyana ha interpretato Ashley Banks per 6 stagioni e un totale di 133 episodi. Finita quell’esperienza ha recitato anche in 37 puntate di Febbre d’Amore tra il 2007 e il 2008 e pubblicato 2 album musicali, uno nel 1998 e uno nel 2008, ma, va detto, non ha mai raggiunto un grande successo. Con un balzo temporale arriviamo a oggi. Tatyana Ali ha 37 anni e, ecco le novità di cui parlavamo poco sopra, è incinta e sarà presto sposa.
A confermarlo è un suo rappresentante ad Us Weekly. L’attrice americana si è fidanzata ufficialmente con Vaughn Rasberry, incontrato grazie al sito d’incontri online eHarmony. Pare che prima di conoscersi i due si sarebbero scritti per mesi, fino a quando è scoccata la scintilla. Ora si sposeranno entro questa estate: ”Organizzare il nostro matrimonio è così eccitante, ma quando abbiamo scoperto che aspettavamo un bambino i nostri interessi si sono spostati su altro – ha detto la Ali a Entertainment Tonight – Vogliamo che la nostra cerimonia sia davvero una benedizione. Inoltre ho il miglior wedding planner su piazza, Michael Russo. Sta facendo tutto senza stress”. La seconda novità la rende nota lei stessa mostrando un bel pancione su Instagram. Auguri doppi!
{loadposition intext}