Anche la 15esima puntata del Grande Fratello Vip, l’ultima in onda di lunedì sera, è stata piena di sorprese e colpi di scena. Come previsto, la prima parte è stata dominata dalla rivalità tra Valeria Marini e Antonella Elia e Alfonso Signorini ha ripreso entrambe, condannando sì la spinta della Elia ma anche le provocazioni di Valeria.
Chiusa questa parentesi e rimproverata anche Fernanda Lessa per le parole sulle energie negative di alcuni concorrenti, si è affrontato un altro tema scottante: il flirt o non flirt di Antonio Zequila e Adriana Volpe. In settimana l’attore ha continuato a insinuare di aver avuto una storia con la conduttrice e in confessionale ha raccontato la sua versione dei fatti in modo molto dettagliato. Ma in diretta inevitabilmente si è riacceso lo scontro e ognuno ha ribadito la sua verità. Alla fine, ma anche questo si sapeva, non c’è stato alcun eliminato. (Continua dopo la foto)

In nomination erano finite le tre ragazze entrate nelle ultime settimane, Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Asia Valente, e insieme a Fabio Testi, nominato dal gruppo. Il pubblico ha salvato il proprio preferito e Asia è stata la meno votata, quindi è già in nomination. Con lei, ma attraverso un nuovo meccanismo di voto all’interno della Casa, ancora Sara e Fabio. (Continua dopo la foto)

Tra i tanti spunti, quello che ha subito catturato l’attenzione del pubblico non appena è cominciata la puntata del GF Vip è stato il look di Wanda Nara. I suoi stivali soprattutto, tanto che Signorini le ha chiesto se avesse “il porto d’armi per questi cosi”. In effetti erano più che appariscenti: alti sopra il ginocchio, con borchie, lacci neri e brillanti e tacco a spillo. (Continua dopo foto e post)


Visualizza questo post su Instagram
My look today a #gfvip @philipppleinofficial Grazie !!! love this 👢 @guess @kennyspalacios
UN MUTUO PER QUESTI STIVALI #GFvip pic.twitter.com/HMA2vd8QEG
— Alessia; (@alessia__06) March 2, 2020
#gfvip mia figlia mi dice che gli stivali di “Uanda” costano 9.950 euro… ma non si vergogna?
— vogliodirelamia (@rita59aspra) March 2, 2020
Gli stivali che indossa Uanda costano come la mia Fiat 500 . #GFvip pic.twitter.com/ehthW8PVHx
— Frånčį 🔗🐾🖤🦋 (@francy_ink) March 2, 2020
Vogliamo parlare degli stivali di Wanda che costano più della mia macchina? #wandanara #gfvip #gfvip4 #gfvip2020 pic.twitter.com/yrzJqy4OU9
— BebaDebora (@Bebina46) March 3, 2020
{loadposition intext}
C’è voluto poco a rintracciare marca e prezzo degli stivali di Wanda Nara per gli utenti più social: sono firmati Philippe Plein e il loro valore è molto ma molto alto. Costano 9,950 euro sul sito del brand. Nemmeno a dirlo i commenti si sono moltiplicati su Twitter: “Costano come la macchina che ho comprato con tanti sacrifici”, ha scritto qualcuno. E altri: “In un periodo come questo è uno schiaffo al pubblico”, “Una vergogna che poi li mette in mostra”.