Wanda Nara protagonista della nuova diretta del Grande Fratello Vip. E non solo per gli stivali indossati in studio che hanno catturato l’attenzione di tutto il pubblico e scatenato non poche polemiche. Ve li siete persi? Nel dettaglio, per la 15esima puntata del reality di Canale 5 l’esplosiva opinionista di Alfonso Signorini ha puntato tutto su un paio di scarpe a dir poco appariscenti.
Sopra un mini dress accollato nero, sotto stivali tempestati di cristalli alti sopra il ginocchio con borchie, lacci neri e tacco a spillo. Talmente ‘aggressivi’ che Alfonso Signorini appena li ha visti le ha chiesto se avesse “il porto d’armi per questi cosi”. Anche i telespettatori sono rimasti a bocca aperta e c’è voluto poco per rintracciare marca e prezzo degli stivali di Wanda Nara per gli utenti più social. (Continua dopo la foto)
Gli stivali di Wanda Nara sono firmati Philippe Plein e il loro valore è molto ma molto alto. Costano 9,950 euro sul sito del brand e, nemmeno a dirlo, i commenti si sono moltiplicati su Twitter: “Costano come la macchina che ho comprato con tanti sacrifici”, ha scritto qualcuno. E altri: “In un periodo come questo è uno schiaffo al pubblico”, “Una vergogna che poi li mette in mostra”. (Continua dopo la foto)
Ma come detto super Wandona si è distinta anche per altro, non solo per il look. Al pubblico più attento non è sfuggita una frase dell’opinionista che, infatti, ha fatto subito cadere il gelo nello studio del Grande Fratello Vip. Si parlava delle liti violente tra Antonella Elia e Valeria Marini nella Casa e l’opinionista ha messo a confronto le reazioni di entrambe le gieffine dopo la discussione e le spiegazioni in diretta. (Continua dopo foto e post)
Wanda TVB #GFVip pic.twitter.com/MIAlAsGtKA
— capatesuspigolo (@nonecapate) March 2, 2020
“Vedo una faccia di CULO proprio”#GFvip pic.twitter.com/K1QMbVOrTj
— Carmelona5 (@Carmelona5) March 2, 2020
“AD ANTONELLA LE VEDO UNA FACCIA DI CULO PROPRIO”
Grazie Uanda, il GF 2020 SEI TU ⚰️#GFvip
— BagnoTrash (@TrashAmmme) March 2, 2020
{loadposition intext}
Mentre Valeria Marini si è subito ‘ripresa’ e sfoderato tutta la sua verve, Antonella Elia è rimasta per quasi tutta la puntata con il muso. E Wanda Nara, forse con troppa spontaneità, lo ha fatto notare con una frase a dir poco colorita: “Antonella ha una faccia di cu*** proprio”, ha detto. Il conduttore ha fatto finta di niente ed è andato avanti, ma a casa si è sentito forte e chiaro quel commento.
GF Vip, Paolo Ciavarro e la vera età di Clizia Incorvaia: la reazione di lui spiazza tutti