Amata e odiata, un po’ come tutte le vip. Ma per Wanda Nara la cosa sembra stare agli estremi, da una parte e dall’altra. A confermarlo è Alessandro Cecchi Paone che nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, parla con i lettori di televisione e dei personaggi che la animano. E sull’ultimo numero del settimanale edito da Cairo Editore una lettrice ha voluto scrivere al popolare giornalista per fargli notare una cosa decisamente curiosa sull’opinionista del Grande Fratello Vip, Wanda Nara.
La signora Lorella da Varese sulla moglie di Mauro Icardi ha scritto: “Recentemente ha pubblicato una foto sui social senza trucco e con i capelli arruffati: sembrava Genoveffa, la sorella di Cenerentola…Quando va in Tv però magicamente si trasforma e diventa una principessa…”. Per tale ragione la lettrice di Nuovo Tv ha chiesto a Cecchi Paone quale sia il segreto di Wanda Nara: “Come può succedere tutto questo? Saperlo potrebbe tornarmi utile…”. (Continua a leggere dopo la foto)
Cecchi Paone ha subito tenuto a spiegare alla lettrice di Nuovo Tv che il merito di questa presunta trasformazione in Tv rispetto alla vita di tutti i giorni dell’opinionista del GF Vip, Wanda Nara, è sicuramente delle abili mani dei truccatori: “Lavorare in Tv ha proprio questo vantaggio…Il loro lavoro dà risultati spesso migliori di un ritocchino dal chirurgo plastico…”. (Continua a leggere dopo la foto)
Insomma, alla signora Lorella da Varesenon resta altro che rivolgersi proprio a uno di questi truccatori per ottenere gli stessi risultati di Wanda Nara. Sul finire di questo intervento sul settimanale Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha anche colto l’occasione per lanciare una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti di Wanda Nara del Grande Fratello Vip: “Il fatto che lei signora l’abbia notata più per la sua immagine che per ciò che dice è un problema a mio avviso visto il ruolo che ricopre nel reality di Signorini…”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
In sostanza pare davvero che l’opinionista del GF Vip, che recentemente è stata attaccata da Barbara Alberti, non abbia convinto a pieno Alessandro Cecchi Paone. Difatti quest’ultimo non ha mai fatto mistero di non comprendere perchè le sia stata data questa opportunità.
Ti potrebbe anche interessare: Sbranato dal suo cane, 25 enne muore dopo 2 giorni di agonia