Stai flirtando con lui e vorresti che la relazione diventasse più seria, passando a un gradino ulteriore? Meglio non incorrere in tecniche di seduzione o in atteggiamenti che vanno bene nei film, ma che nella realtà potrebbero invece spaventarlo e metterlo in fuga. Repubblica ha elencato 14 errori da evitare mentre stai flirtando con lui. Noi ne abbiamo scelti 4 (Continua a leggere dopo la foto)
1) Non mangiare o mangiare come un uccellino. Se pensi che questo farà colpo ti sbagli di grosso. Le diete tienile per un altro giorno. In fin dei conti il cibo è un piacere, proprio come il sesso…
2) “Condividere” la vostra prima “uscita”. A nessuno piace che si mettano in piazza i propri momenti privati. I “social” sono luoghi pubblici. Sarà meglio aspettare che la vostra relazione diventi “pubblica” prima di farlo sapere a tutti i vostri amici di Facebook. (Continua a leggere dopo la foto)
3) Giocare con i capelli. Si tratta, nel linguaggio del corpo, di un chiaro messaggio: “Tu mi piaci.” Far sentire troppo sicuro di sé un uomo non è per niente una buona idea!
4) Provocarlo. Per quanto in teoria sarebbe giusto sfidarlo nella conversazione, in pratica non si sa mai dove queste “contese” potrebbero portare. Funziona nei film, ma nella vita reale l’imprevisto è sempre in agguato. Per litigare ci sarà tempo.
Se vuoi conoscere gli altri 10 clicca sulla foto…