Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vomita e sviene ovunque”. Grande Fratello, paura per la concorrente. Rosy lancia l’allarme

perla vomita grande fratello

Momenti di grande preoccupazione all’interno della casa del Grande Fratello. Una concorrente ha avuto un malore, ha vomitato ed è svenuta. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo. Lunedì è andata in onda un’altra puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini e ci sono stati tanti colpi di scena, liti e tensioni. Perla Vatiero ha avuto un altro confronto con l’ex Mirko Brunetti.

La giovane ha parlato dei sentimenti che prova per il suo ex fidanzato e dopo aver ammesso che le parole in codice usate con Sergio erano riferite ad Alessio, ha avuto modo di confrontarsi con l’ex, che però non è stato molto felice di quanto accaduto in casa: “Non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia conferme”.

“Dopo questa va cacciato”. Grande Fratello, Alessio inchiodato dagli audio: ha detto proprio tutto

Grande Fratello, Perla sta male: "Vomita e sviene ovunque"


Grande Fratello, Perla sta male: “Vomita e sviene ovunque”

L’incontro si è concluso senza alcun chiarimento e Perla Vatiero, nella casa, si è sfogata con le sue coinquiline Letizia e Greta sostenendo di non aspettare altro che rivederlo: “Io la mia risposta ce l’ho, desidero solo stare con lui. Comprendo il suo fastidio, la situazione, mi vede ridere in un modo diverso. Ma io ieri avrei fatto le valigie e sarei andata via con lui ieri”.

Grande Fratello, Perla sta male: "Vomita e sviene ovunque"

“La prima persona che desidero vedere dopo questo percorso è lui, voglio stare con lui. È folle quello che ha pensato, però. Anche se lo comprendo”, ha detto ancora Perla Vatiero. Proprio l’ex fidanzata di Mirko Brunetti è stata protagonista di un’accesa lite con Federico Massaro, il quale ha commentato il suo comportamento con Alessio e Mirko. “Tu non hai tatto! Se tu parli di Mirko e me sei tu che non hai tatto. Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata… Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato”, ha detto Perla, furiosa con il suo coinquilino.

Poco dopo Rosy è andata da Federico confidandogli che Perla non si sentiva bene: “Fede non sta bene dai, ti prego basta, non vedi che sta male?! Basta, ne parli domani. Adesso lei deve riposarsi. fede se sei davvero buono è il momento di dimostrarlo. Lasciala stare, non sta bene ed è molto stanca. Sta distrutta dai, poi sente che parla di lei, ma basta adesso. Lasciala in pace!“. E ancora: “Fede si deve regolare, soprattutto se vedi che questa ragazza da giorni sta male, vomita e sviene ovunque”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure