Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voi non sapete…”. Tale e Quale, la concorrente in lacrime prima di salire sul palco. Giudici e genitori commossi

Forti emozioni a Tale e Quale Show, anche per i concorrenti. La quinta puntata è andata in onda venerdì 18 ottobre 2024 e alla fine ha visto il trionfo di Amelia Villano. La scorsa puntata si era classificata settima con l’esibizione di Due Lipa ma nei panni di Giusy Ferreri ha convinto tutta la giuria. Anche Cristiano Malgioglio, di solito non tenero nei giudizi.

“Sei stata magnifica stasera e io non lo dico mai”, le ha detto Malgioglio, di solito molto critico. Anche Alessia Marcuzzi si è congratulata con lei: “Sei stata bravissima, secondo me la tua è stata l’esibizione migliore. Hai una personalità così forte, anche se ci hai raccontato del bullismo che hai dovuto subire, ed esce fuori”.

Leggi anche: “E ora vediamo”. Ballando con le stelle, il maestro di Sonia Bruganelli ‘avverte’ Selvaggia Lucarelli


Tale e Quale Show, le lacrime poi la vittoria: tutti commossi

Gabriele Cirilli ha apprezzato la prova canora e anche Giorgio Panariello si è complimentato: “Sei stata bravissima e bellissima”. E che dire dei genitori di Amelia Villano? Inquadrati dalle telecamere non appena finito di cantare il celebre brano ‘Novembre’, non hanno potuto fare a meno di sciogliersi in lacrime.

C’è un precedente in effetti. Prima di darle spazio sul palco, Carlo Conti manda in onda una piccola clip e una breve intervista con lui. Nella clip Amelia Villano si è lasciata andare a uno sfogo: “Mi è stato detto che non avevo confidenza con il mio corpo. È stata tosta da mandare giù. Mi ha riporto a quando avevo 14, 15 anni e soffrivo per il mio fisico”.

La concorrente che ha indossato i panni di Giusy Ferreri si è commossa fino alle lacrime: “Una frase del genere detta davanti a tanti telespettatori significa che poi quando vai a casa ti scrivono e ti dicono ‘ah ma poi con quei cinque, sei chili in più stai bene’. Li è un attimo che vengono le paranoie”. “Ho avuto una settimana di down pazzesco, nella mia vita sono stati più gli insulti che i complimenti”. Ha poi aggiunto Amelia Villano prima di conquistare tutti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004