Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voi due siete fuori”. Colpo di scena al Grande Fratello, Alfonso Signorini li caccia entrambi

Grande Fratello Eliminazione Due Concorrenti

Nella puntata del 3 marzo del Grande Fratello Alfonso Signorini ha annunciato l’eliminazione di ben due concorrenti. Le anticipazioni della vigilia sono state confermate e due protagonisti del reality show di Canale 5 sono andati definitivamente via. Una decisione che ha lasciato tutti senza parole, ma che si è resa necessaria visto che la finale è ormai sempre più vicina.

Il conduttore del Grande Fratello ha dunque annunciato questa eliminazione dei due concorrenti tra la delusione dei gieffini in questione, che hanno dovuto interrompere bruscamente la loro esperienza e rinunciare al sogno di arrivare all’ultima puntata del programma Mediaset.

Leggi anche: “Javier mi ha dato un bigliettino”. Grande Fratello, Helena informa subito Stefania: cosa c’era scritto

Grande Fratello Eliminazione Due Concorrenti


Grande Fratello, decretata l’eliminazione di due concorrenti

La prima uscita di scena dal Grande Fratello è stata decretata dal televoto, scegliendo tra i gieffini finiti in nomination. Ad essere eliminata è stata Maria Teresa Ruta, avendo ottenuto solamente il 4,46% dei voti. In questa sfida ce l’hanno invece fatta Mattia, Chiara, Helena e Zeudi. Poi spazio ad un altro televoto flash per la seconda eliminazione.

Grande Fratello Eliminazione Due Concorrenti

Tranne i finalisti Lorenzo e Jessica, sono stati tutti a rischio per la seconda eliminazione. Al televoto sono finiti Stefania, Tommaso, Federico, Mattia e Chiara. Alla fine a perdere è stato Mattia Fumagalli, che con il 9,7% delle preferenze ha dovuto salutare tutti e fare ritorno a casa. Maria Teresa e Mattia non sono dunque più concorrenti del Grande Fratello.

Giovedì 6 marzo ci sarà un’altra eliminazione. In nomination sono finiti Chiara, Federico, Mariavittoria e Stefania e uno di loro dovrà uscire.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure