Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voi due, fuori”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini a fine puntata lascia tutti sconvolti

“Le due Monsè fuori”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini

La ventesima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 30 dicembre 2024, ha offerto al pubblico una serata ricca di emozioni, confronti accesi e momenti di profonda commozione. La serata è iniziata con un acceso confronto tra Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo, ex protagoniste di “Non è la Rai, e Maria Monsè. Le due hanno criticato l’atteggiamento di Maria, definendola una “diva con le scarpe di cristallo”. Maria Monsè, dal canto suo, ha cercato di difendersi rivelando dettagli inediti sul passato delle sue accusatrici.

>> “Giglio s’è svegliato”. Grande Fratello, choc in camera da letto: gli altri increduli. E pure il pubblico

Un momento particolarmente toccante ha visto protagonista Lorenzo Spolverato, che ha condiviso con i coinquilini e il pubblico un capitolo doloroso della sua adolescenza. Ha raccontato di essere stato vittima di un gruppo che lo costringeva a compiere azioni contro la sua volontà, tra cui furti ed episodi di violenza. La sua testimonianza ha suscitato una profonda riflessione sulla necessità di chiedere aiuto in situazioni di abuso e coercizione.

“Le due Monsè fuori”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini


“Voi due, fuori”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini sconvolge

Alfonso D’Apice ha vissuto un momento di grande emozione quando ha ricordato la scomparsa del padre, avvenuta la notte di Capodanno di 14 anni fa. La sorpresa dell’ingresso della madre Maria in Casa ha ulteriormente intensificato l’emozione, con parole di conforto e sostegno reciproco che hanno commosso sia i presenti che gli spettatori. La serata ha visto anche l’uscita di scena di Pamela Petrarolo, costretta a lasciare la Casa per motivi familiari.

“Le due Monsè fuori”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini

La sua partenza ha lasciato un vuoto tra i concorrenti, che hanno espresso il loro dispiacere per l’addio improvviso. Il momento topico della serata è stato il verdetto del televoto. I concorrenti in nomination erano Zeudi Di Palma, Bernardo Cherubini, Emanuele Fiori e le Monsè (Maria e sua figlia Perla Maria). Il pubblico ha deciso di salvare Bernardo ed Emanuele.

“Le due Monsè fuori”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini
@grandefratello Due caratteri diversi, un legame unico: Maria Monsè e sua figlia Perla Maria sono pronte a vivere insieme questa sfida 🤩 #GrandeFratello #davedere ♬ suono originale – grandefratello

Nel testa a testa finale tra Zeudi e le Monsè, madre e figlia sono state eliminate, dovendo così abbandonare definitivamente il gioco. Per quanto riguarda le nuove nomination, i concorrenti a rischio eliminazione nella prossima puntata sono Helena Prestes, Shaila Gatta, Bernardo Cherubini e Stefania Orlando. Sarà il pubblico, attraverso il televoto, a decidere chi salvare e chi dovrà lasciare la Casa.

Leggi anche: “Ora entra pure lei”. Grande Fratello, Javier si lascia sfuggire il nome e il pubblico vola: ha già scoperto tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure