Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voi di notte la dovete finire”. Grande Fratello, Lorenzo chiama tutti per comunicare quello che succede

Grande Fratello, Lorenzo chiama i coinquilini in giardino e li rimprovera per il chiasso notturno

Lorenzo Spolverato, modello milanese e fidanzato di Shaila Gatta, continua a riempire i social dopo le sue esternazioni al Grande Fratello. Il suo comportamento, tra intimidazioni e minacce verbali, è oggetto di pesanti critiche da parte dei telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini, che segue con attenzione la diretta su Mediaset Extra anche se diversi sembrano essere ignorati durante le puntate in prima serata.

L’ultima in ordine di tempo è stata una frase su Javier Martinez, pronunciata sottovoce alla fidanzata Shaila Gatta mentre i due si trovavano in cucina, ma in queste settimane sono stati tanti gli episodi criticati dal pubblico del Grande Fratello, come la recente lite che lo ha visto protagonista proprio con l’ex velina si Striscia la Notizia e le parole su Helena Prestes. In queste ore, il concorrente ha decido di indire una riunione in giardino per un motivo ben preciso.

Leggi anche: “Torna nella Casa”. Grande Fratello, clamoroso rientro: il pubblico approva

Grande Fratello, Lorenzo chiama i coinquilini in giardino e li rimprovera per il chiasso notturno


Grande Fratello, Lorenzo chiama i coinquilini in giardino e li rimprovera per il chiasso notturno

La convivenza, si sa, è difficile per tutti, ma se per parlare, per raccontarsi, bisogna svegliare tutti e disturbare il sonno di chi è in camera da letto allora tocca chiarirsi. Lorenzo è furioso e chiama a rapporto tutti i coinquilini in giardino per chiedere ai coinquilini di evitare di parlare nel momento in cui ci si è accorti che le persone stanno dormendo. “Quelli che non sono venuti adesso è perché probabilmente non hanno interesse a sentire di cosa dobbiamo parlare, ma poi avranno le giuste conseguenze perché sono state chiamati due volte”, ha detto Lorenzo agli altri.

Grande Fratello, Lorenzo chiama i coinquilini in giardino e li rimprovera per il chiasso notturno

“Io capisco che quando siamo a letto piace a tutti continuare a ridere e scherzare, soprattutto quando ci sono le feste. A un certo punto se tutti dormono non si può continuare a bisbigliare, perché io mi sono svegliato due volte stanotte”. Lorenzo ha poi fatto una proposta: “Chiedo gentilmente che tutti coloro che vogliono continuare a parlare possono prendere una coperta e andare in salone sul divano. Basta schiamazzi notturni”.

Il concorrente ha chiesto diversi inquilini se sono d’accordo e ha invitato alla parola chi ha un pensiero differente. Mariavittoria ha colto l’occasione per ricordare a Lorenzo che anche lui ha parlato qualche notte e ha svegliato chi dormiva, ma si è detta d’accordo a richiamare l’attenzione di tutti, di modo da evitare che episodi del genere riaccadano.

A quel punto Jessica ha chiesto anche di fare attenzione alle effusioni, perché anche quelle, alla lunga, infastidiscono (ovviamente era riferito al modello e a Shaila) e Lorenzo ha chiesto scusa spiegando: “È successo una volta, me lo dici e io non lo rifaccio”.

Alfonso ha anche proposto di scegliere un orario dopo il quale non si disturba in camera, Luca sostiene che se un gruppo parla su dei letti e si accorge che gli altri dormono di spostarsi, mentre Amanda sostiene che il modo migliore per essere attenti è di non disturbare dal momento in cui le luci in Camera vengono spente. Ognuno, più o meno, dice la sua e Lorenzo conclude che è chiaro parlare prima di addormentarsi, un quarto d’ora è lecito, farlo tutta la notte è scorretto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure