“Voglio dire una cosa a Tiberio”, Monica Setta: colpo di scena clamoroso. In questi ultimi mesi si è parlato spesso del rapporto non proprio idilliaco tra i due conduttori Rai. Monica Setta, giornalista e conduttrice, è conosciuta per il suo approccio diretto e la sua capacità di affrontare temi di attualità con grande sensibilità. Dall’altra parte, Tiberio Timperi, con la sua lunga carriera televisiva, ha sempre avuto un forte seguito grazie al suo carisma e alla sua professionalità.
I due hanno lavorato insieme in programmi come Unomattina in famiglia, creando una sinergia che ha catturato l’attenzione del pubblico. Recentemente, però, sono emerse voci su una possibile tensione tra i due. Durante un’intervista, Setta ha rivelato di aver avuto delle divergenze di opinioni con Timperi riguardo alla direzione del programma e alla gestione di alcuni contenuti. Queste dichiarazioni hanno acceso un dibattito tra i fan, che si sono divisi tra coloro che difendono la conduttrice e chi sostiene Timperi.

“Voglio dire una cosa a Tiberio”, Monica Setta: colpo di scena
Qualche tempo fa, proprio Monica Setta aveva detto (con un po’ di veleno) su Tiberio Timperi: “Non siamo diventati amici, ma in tv si va per lavorare non per organizzare pranzi e cene quando si spengono le telecamere“. Oggi però le cose sembrano essere tornate a posto ed è un vero colpo di scena: “Adesso abbiamo un rapporto stupendo. Se lui mi scrive e io non rispondo, lui mi dice: ‘Ma non hai visto il messaggio?’”.

E ancora Monica: “L’ho anche invitato alla mia festa di compleanno. C’è un rapporto bellissimo e da parte mia c’è sempre stata grande stima nei suoi confronti. Mi è dispiaciuto perché dall’esterno è sembrato che lui avesse bisogno delle mie raccomandazioni, mentre lui non ne ha assolutamente bisogno. Se c’è un uomo non raccomandato in Italia è Tiberio Timperi. Anzi, per il suo carattere è uno che va controcorrente, non è diplomatico; ma è bravissimo”.

Conclude la Setta: “Parlando però con Teresa De Santis io espressi il desiderio di lavorare al fianco di un grande come Tiberio, dato che per me era un ritorno importante. Siamo due giornalisti, coetanei, entrambi fumantini: è chiaro che se ci sono state frizioni, la responsabilità è stata un po’ di entrambi. Adesso però fra me e Tiberio c’è un rapporto di stima reciproca”.
Leggi anche: Compleanno in grande per la conduttrice tv. Migliaia di rose, fuochi d’artificio, musica e tanti amici vip