La giornalista di Rai Uno e volto del programma ‘S’è fatta notte’ al fianco di Maurizio Costanzo, Lisa Marzoli, è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale in autostrada a Genova insieme al marito Francesco Borrelli. A riportarlo è ‘Novella 2000’ che ha pubblicato in esclusiva le foto dell’incidente. “È viva per miracolo” si legge sul sito. Da quanto si è appreso l’incidente sarebbe stato causato da un guasto meccanico alla Maserati sulla quale viaggiavano. L’auto è finita di traverso nella corsia di sorpasso, dopo aver sbandato più volte. Lisa e Francesco viaggiavano a 110 km orari nel tratto di autostrada in curva, prima di una galleria. L’abilità alla guida di Francesco Borrelli e la bassa velocità hanno evitato il peggio.
(Continua a leggere dopo la foto)

La giornalista e suo marito sono stati trasportati in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. I medici hanno riscontrato un trauma cranico per Lisa e diverse costole incrinate per suo marito.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Un periodo davvero no per la conduttrice, visto che poco tempo fa Riccardo Bocca, giornalista per L’Espresso, aveva rivelato la “brutta fine” della collega Lisa Marzoli. “In televisione tutto è possibile. Anche l’incredibile. Come dimostra una storiaccia che ha per protagonisti Raidue, il programma ‘Cronache animali’ e la conduttrice Lisa Marzoli, giornalista prestata a costo zero dal Tg2”. La trasmissione, trasmessa nei fine settimana invernali, affronta i temi legati agli animali senza eccessi di retorica: al contrario, fornisce dati e informazioni efficaci. Così, week-end dopo week-end, conquista share e credibilità: tant’è che Raidue decide di riproporre il programma, dal lunedì al venerdì, nel corso dell’estate 2015. Peccato solo che la conduttrice Marzoli non ha potuto festeggiare l’evento: il programma non è più stato assegnato a lei. E ora l’incidente. Speriamo torni presto e in ottima salute.
Ti potrebbe interessare anche: “Diletta Leotta tutta nuda! Non ci credo! Ma è proprio lei?!”. Il web letteralmente impazzito per gli scatti hot (molto, molto hot) della bellissima conduttrice Sky amatissima dal pubblico