Vittoria, dramma sulla strada. La notizia della morte di Angelo Marotta lascia sotto choc un’intera comunità. Il suo volto è diventato celebre dopo una puntata dello show “Tu si que vales” andata in onda il 30 ottobre 2021 su Canale 5.
Angelo Marotta si è rivelato un vero e proprio ‘showman’ quando è stato protagonista di una gag con un numero di danza e acrobazie: “Sono di Ragusa provincia di Vittoria”, aveva detto Angelo nel corso della puntata di Tu si que vales.
![Vittoria Angelo Marotta morto 63 anni incidente auto](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/04/angelo-marotta-tv.jpeg?x87950)
Piccoli lavoretti nella vita di Angelo Marotta, soprattutto nel campo dell’edilizia, il 63enne era conosciuto come un uomo molto buono e stimato in città. L’uomo stava viaggiando a bordo della sua auto, quando il mezzo è finito contro un’altra vettura parcheggiata.
![Vittoria Angelo Marotta morto 63 anni incidente auto](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/04/angelo-marotta-morto.jpg?x87950)
“Non si esclude che l’incidente possa essere dovuto a un malore. La salma si torva all’obitorio del cimitero di Vittoria a disposizione dell’autorità giudiziaria. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia municipale che sta verificando le modalità dell’accaduto”. si legge su Nuovo Sud. Angelo pare uscisse da una serata trascorsa in discoteca.
![Vittoria Angelo Marotta morto 63 anni incidente auto](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/04/ambulanza-soccorso.jpg?x87950)
![Vittoria Angelo Marotta morto 63 anni incidente auto](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/04/carabinieri.jpg?x87950)
I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale e sono ancora in corso gli accertamenti che andranno a chiarire l’esatta dinamica del drammatico incidente che ha strappato via per sempre la vita al 63enne. Tantissimi i messaggi di cordoglio per il decesso del 63enne. “Adesso ballerai con gli angeli“, scrive Melania. “Grande Angelo, R.I.P. mi dispiace“, aggiunge Alessio.
Ansia per Nicole, 5 anni, vista l’ultima in un bosco: centinaia di persone impegnate nelle ricerche