Il reality show ‘’My 600-lb Life’’, in onda in Italia come il nome ‘’Vite al limite’ racconta la storia del dottor Younan Nowzaradan, conosciuto come il dottor Now, e dei suoi pazienti che lottano contro l’obesità. Nelle puntate il chirurgo di Houston segue persone con obesità patologica e grazie alla dieta all’intervento di bypass gastrico li aiuta a realizzare i loro obiettivi di perdita di peso e a cambiare il loro stile di vita per sempre.
Nella maggior parte dei casi i pazienti riescono nel loro intento e grazie all’aiuto del dottor Now e al programma ottengono un grande successo nella vita ma anche sui social. È il caso della prima protagonista in assoluto di ‘’Vite al limite’’. Melissa Morris ha incontrato molti anni fa il dottor Nowzaradan, quando pesava quasi 300 chili. (Continua a leggere dopo la foto)
L’incontro con il famoso chirurgo le ha cambiato la vita, perché grazie al dimagrimento è riuscita a diventare mamma di tre figli. Il suo peso, infatti, la teneva immobilizzata e le impediva di svolgere le attività più semplici. (Continua a leggere dopo la foto)
Dopo essersi sottoposta all’intervento di bypass gastrico, però, ha dato una svolta alla propria esistenza e ha perso ben 227 chili. Ma la storia di Melissa ha un altro lieto fine. Dopo l’esperienza nel programma ‘’Vite al limite’’, Melissa è stata assunta dal dottor Nowzaradan e oggi lavora nella clinica di Houston come segretaria. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Il viaggio di Melissa per perdere peso non è stato tutto rose e fiori. In totale aveva perso più di 230, tuttavia, in un episodio del programma ha rivelato di aver avuto molti problemi durante le tre gravidanze. Melissa è ingrassata ma grazie alla sua forza di volontà e al costante aiuto del dottor Now è riuscita a dimagrire nuovamente.
“Lo fa prima…”. A ‘Detto Fatto’ la soffiata su Antonella Clerici. Jonathan lo ha svelato in diretta