Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vite al limite, il dimagrimento record di Lupe. Pesava 291 chili, ma oggi è così

È un record quello che è riuscito a battere Lupe Samano di Vite al limite, il programma in onda su Real Time con protagonista il medico specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica. Protagonista della trasmissione l’ormai famosissimo dottor Younan Nowzaradan, apparso in televisione nella serie Vite al limite per la prima volta nel 2012 e da allora ha preso parte a oltre cento episodi della serie.

Grazie a ‘Vite al limite’ il dottore di origine iraniana ma trapiantato negli Stati Uniti d’America è diventato uno dei più famosi nel suo campo: ha fatto delle pubblicazioni in ambito medico e ha scritto due libri legati all’esperienza del programma televisivo: Last Chance to Live e, nel 2019 The Scale Does Not Lie, People Do. Ma torniamo alla protagonista di oggi. Durante i dodici mesi della cura con il dottor Nowsaradan, Lupe Samano otterrà risultati eccellenti, perdendo ben 136 chili. (Continua a leggere dopo la foto)


All’inizio del percorso Lupe era arrivata a pesare 291 chili e non riusciva più a vivere una vita normale. Inchiodata a casa insieme al fidanzato violento, in balia del cibo, la donna è riuscita a cambiare il suo stile di vita rivolgendosi al dottor Nowzaradan. Passaggio da 10mila calorie giornaliere a un regime di 1600, con due ore di attività fisica al giorno. (Continua a leggere dopo la foto)

Una lenta e progressiva rinascita. Dopo 8 mesi di fatiche, Lupe è riuscita a perdere metà del suo peso ed essere di nuovo autosufficiente. Lupe Samano ora sta bene ed ha un nuovo fidanzato, Andrew, con cui si è messa insieme dopo la fine della storia con il suo ex di cui sopra, avvenuta durante le vicende raccontate dal programma. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Qualche tempo fa ha condiviso una foto del “prima e dopo” la cura, ora pesa 100 chili, un risultato eccellente, calcolando che partiva, come mostra la foto, da 318. Nel mentre si è anche sottoposta a svariate operazioni per la rimozione della pelle in eccesso e oggi è un’altra persona.

A Vite al Limite pesava 360 kg, poi il cambiamento da record: com’è oggi Charity Pierce. Foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure