Sì, le donne mentono. Quando non hanno voglia di fare l’amore hanno mal di testa, oppure mal di pancia, sono stanche e così via. Ma lo sai che anche gli uomini ogni tanto ci rifilano qualche scusa per mandarci in bianco? Esatto, anche lui delle volte “ha mal di testa” ma in realtà… Ecco gli 8 motivi per cui lui certe volte non ha voglia non fa l’amore con te…
(Continua a leggere dopo la foto)

1)Ho mal di testa, ovvero c’è la partita. Che ne dici, tesoro di aspettare la fine del primo tempo?
2)Ho sonno. Quando sei tu a dirlo, lui la prende male parecchio. Ora però ha sonno lui, come la mettiamo? Inspiegabilmente questa è la scusa che viene compresa di meno, eppure è la più sincera…
3)Ho mal di testa, ovvero vorrei ma non ho voglia di aspettare che tu ti ecciti. Sarebbe a dire: facciamolo, ma senza preliminari, ci stai? (Non lo dirà, tranquilla).
4)È troppo stanco, così stanco che non ha voglia di farsi la doccia. Il suo odore non gli piace e sa che non piacerà manco a te. Quindi mal di testa…
5)È arrabbiato con te. E, per ripicca, ti manda in bianco… Crudele!
6)La situazione è piuttosto particolare (siete in ritardo, avete poco tempo, lui è preoccupato) e pensa di fare flop. Così non ci prova nemmeno.
7)Ora insinuiamo un po’ di dubbio: e se lo avesse già fatto?!
8)Ma che cosa hai capito: intendevo da solo…
Leggi anche: Facciamo l’amore? Vorrei ma.. Le scuse che le donne usano di più per mandarvi in bianco