Ogni puntata del Grande Fratello crea caos o comunque nuove dinamiche e quella di martedì scorso non ha fatto eccezione. Puntata pienissima perché Alfonso Signorini ha presentato il nuovo concorrente, Stefano Tediosi e salutato Enzo Paolo Turchi. Dopo l’uscita improvvisa di qualche giorno fa, il coreografo e ballerino è tornato dai compagni per comunicare loro la sua decisione di tornare dalla sua famiglia.
Ancora, ha “interrogato” Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato su cosa fosse successo tra loro poche ore prima all’interno della Casa, o meglio sotto le coperte: “Stamattina ho visto che il vostro piumino ha raggiunto vette eccelse”, ha fatto notare loro. Ma il modello ha negato ogni allusione e ha spiegato che si trattava solo di prospettiva.
Leggi anche: “Tu chiudi per così poco?”. Grande Fratello, lite nella notte e urla tra Shaila e Lorenzo
GF, Luca e Jessica contro gli autori
Nelle ore successive, tra una lite furiosa tra Lorenzo e Shaila, appunto, e un’altra tra Alfonso e Stefano per Federica, ecco anche Luca Calvani e Jessica Morlacchi che hanno cominciato in qualche modo ad ‘inveire’ contro gli autori. “L’anno scorso hanno fatto praticamente Temptation Island e Beatrice che ha fatto un Grande Fratello…”, ha detto lui.
“…Da panico“, ha detto subito Jessica. E ancora Luca ha confermato: “Da panico ed è arrivata seconda. Io ci sto, io vado a casa e l’anno prossimo mi candido per essere autore, per stare nel gabbiotto e tirare io fuori roba come pretendono, Perché loro sono proprio bravi e mi garberebbe essere con loro invece di essere qui delle volte“ “Anche io, da morire“, ha aggiunto la Morlacchi.
“Beatrice ha fatto un gf da panico ed e’stata seconda”! La smerdazione di Luca e Jessica agli autori! Si stanno incazzando perché gli autori (falliti) mandano avanti ste coppie fake e si sono rotti le palle come tt noi! #grandefratello pic.twitter.com/UYXh5FEwUZ
— Anto (@pizzettanapoli) November 13, 2024
“Detto questo va tutto bene, perché se questo io a un certo punto, devo scuotere il pero e vedere quello che casca. Però quando scuoti il pero e caschi anche te…”, ha quindi detto Luca. “Devi rimanere su. Siamo tutti sul però abbiamo degli occhiali sbagliati. Cioè, non voglio neanche insistere non ti ci posso portare di peso però po..a miseria“.
Il video, ovvio, non è passato inosservato anche perché da anni ormai l’accusa del pubblico agli autori è quella di focalizzare l’attenzione sulle coppie che si formano. Ma forse mai prima d’ora i concorrenti si sono esposti così come Luca e Jessica contro la produzione.