Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Virginia, Cristian e Gabriele: come è andato a finire il ”triangolo” amoroso più discusso di Amici? Sorpresa…

 

Lei, lui e l’altro. Dopo la finale di Amici 2015, come se la passa, a livello amoroso, la coppia (che per un po’ fu triangolo) più discussa dell’ultima edizione? Virginia Tomarchio – parlavamo di lei e del suo fidanzato – ha riabbracciato Cristian Lo Presti. Già, la ballerina siciliana la cui storia d’amore tanto ha fatto discutere nel corso del programma, è tornata sui suoi passi ed è riuscita a riconquistare il suo ex fidanzato.

(Continua a leggere dopo la foto)


Già, Cristian l’aveva lasciata perché sembrava che lei avesse preso una cotta per un altro. Così Cristian aveva dichiarato di voler attendere l’uscita di Virginia dal talent show di Canale 5 prima di prendere una decisione in merito alla loro relazione. Già dal primo incontro dopo il programma, Cristian fece capire di voler perdonare la sua Virginia. Decisione confermata anche in un’intervista di coppia a Chi in cui ammettono di essere tornati insieme. È soprattutto Virginia a scusarsi per quella sbandata nei confronti di Gabriele Tufi: “Ho sbagliato ad avvicinarmi a quella persona che non nomino. Dentro di me da sempre so che Cristian è l’amore della mia vita”. Non solo stanno insieme, hanno anche deciso di andare a convivere, a dichiararlo proprio Cristian: “A un certo punto ho visto un filmato che, a sorpresa, mi ha fatto capire che volevo ancora Zizi (Virginia) disperatamente. Così ho capito che dovevo continuare a lottare per lei. Ora cerchiamo casa insieme a Roma”. Tutto è bene quel che finisce bene… 

Leggi anche: Amore, andiamo a convivere? 5 cose da sapere per vivere insieme (felici e contenti)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure