Ballando con le Stelle 2024, chi vincerà? Sono tanti i temi usciti fuori dall’ultima puntata, la terza, andata in onda sabato 12 ottobre su Rai 1. La sempre super professionale Milly Carlucci sta tenendo incollati milioni di telespettatori con il suo stile e facendo emergere le storie e gli scontri tra i protagonisti.
Uno di questi riguarda senza dubbio quello che sta succedendo tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, ma c’è anche il ‘caso-Ossini’ con il conduttore Rai parecchio polemico. Massimiliano Ossini ha infatti preso di mira la giuria accusandola di aver ‘un debole’ (chissà perché poi…) per Alan Friedman. E che dire dello ‘stoico’ Francesco Paolantoni che nonostante il malessere di questi giorni è comunque sceso in pista? Ma ora andiamo a fare qualche previsione sulla base della classifica aggiornata.
Leggi anche: “Per loro è finita”. Ballando con le Stelle, la clamorosa decisione della giuria: “Vanno a casa”
Chi rischia e chi vince: i top e flop di Ballando 2024
Tanto per cominciare sono Sonia Bruganelli, in coppia con Marco Aloja, e proprio Alan Friedman tirato in ballo, scusate il gioco di parole, da Massimiliano Ossini, a rischiare di lasciare per primi lo show di Rai1. Una delle due coppie, infatti, sarà costretta ad abbandonare Ballando nella prossima puntata di sabato 20 ottobre.
Ma chi è che ha convinto di più? Come spiega anche Leggo, tra le protagoniste indiscusse del dancing show di Milly c’è lei, Federica Nargi: “Elegante, sinuosa, bravissima e bellissima. Voto 9.5. Federica Nargi e il suo maestro Luca Favilla hanno portato in pista un valzer lento davvero emozionante e sentito”. La moglie di Alessandro Matri ed ex velina di Striscia si è anche commossa: “Questo ballo lo dedico ai miei genitori ai quali sarò per sempre grata. A loro devo tutto”. Tuttavia, la giuria sembra un po’ sottovalutare Federica e prediligere altre coppie, infatti, alla fine della serata lei e il ballerino Luca Favilla si ritrovano spesso verso la quinta posizione.
Se la sta cavando più che bene anche Anna Lou Castoldi che, già nelle precedenti puntate, ha ricevuto il pollice in su di Selvaggia Lucarelli. Nella serata la figlia di Asia Argento e Morgan ha intrattenuto il pubblico con Nikita Perotti in una in una salsa particolarmente originale sulle note di “Hips Don’t Lie” di Shakira. I veri top, però, sono stati altri: sugli scudi Luca Barbareschi, che con una romantica rumba in coppia con Alessandra Tripoli ha fatto addirittura alzare in piedi i giudici, e poi Bianca Guaccero. La conduttrice Rai ha semplicemente incantato tutti con una coreografia moderna ed uno stile semplicemente impeccabile. Tutti in piedi, per lei solo 10, con una Milly Carlucci che dopo i voti ha esclamato: “Mamma mia! In 20 anni mi sa che non era mai successo…”.