Arrestato un attore della celebre serie Gomorra. Si tratta di Vincenzo Sacchettino, diventato noto al grande pubblico per aver interpretato “Danielino” nella prima stagione di Gomorra: il ragazzino che viene raggirato da Ciro Di Marzio (l’attore Marco D’Amore) e coinvolto in alcuni atti criminosi in cambio di una bella moto, tra i quali un efferato omicidio, per il quale verrà poi ucciso dal boss rivale Conte, assieme a suo fratello.
Sacchettino, 21 anni, è finito in manette la sera dell’11 giugno dopo essere stato beccato dalla polizia a trafficare stecche di hashish e marijuana in una delle basi di spaccio del lotto Sc3 di Scampia. Non è la prima volta che l’attore che poco tempo fa ha pubblicato un corto, “L’inganno”, in cui racconta di scelte sbagliate e di una nuova consapevolezza raggiunta, viene arrestato. (Continua dopo la foto)

Il 21enne era già stato in carcere. Nel 2014, poco dopo la fine delle riprese di Gomorra: ‘Danielino’, allora 16enne, era stato coinvolto in una rissa finita a coltellate. Succedeva la sera del 26 gennaio: un 21enne era stato aggredito brutalmente e ferito con una decina di coltellate, 7 delle quali potenzialmente letali, da un gruppo di ragazzini tra i 15 e i 18 anni che stavano facendo pipì nella stazione e che il giovane aveva rimproverato. (Continua dopo la foto)

Tra loro c’era anche Vincenzo, poi portato nel Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei e successivamente trasferito in una comunità di rieducazione. Mercoledì pomeriggio, 11 giugno 2019, intorno alle 19,30, il secondo arresto. I poliziotti di Scampia, durante un appostamento, hanno individuato uno dei pusher che si muovono tra i caseggiati popolari. È Vincenzo Sacchettino, beccato mentre si sposta vicino a un’auto parcheggiata che, scopriranno poco dopo gli agenti, è l’appoggio dove viene conservata la droga. (Continua dopo la foto)


{loadposition intext}
Subito dopo averlo visto passare qualcosa a un altro giovane, i poliziotti sono intervenuti e hanno bloccato Sacchettino. Nell’auto sono stati trovate 23 bustine di marijuana e 22 stecche di hashish. Il 21enne, che in tasca aveva 95 euro, è quindi finito in manette con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Condotto nelle camere di attesa della Questura, è ora in attesa del processo per direttissima.
Ginevra Angelucci, che signorina! 9 anni, bella come mamma Karina e papà Sasà