Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vilma D’Addario, che trasformazione! La studentessa del Collegio lascia tutti senza parole

Smessi i panni della collegiale, Vilma d’Addario ha sfoggiato sui social un nuovo look decisamente più curato ed alla moda, fra eye-liner, filtri e linguacce. Un cambiamento incredibile, quello dell’ex volto dell’ultima edizione del Collegio, il reality show in onda su Rai Uno basata sul format britannico “That’ll Teach ‘em” di Channel 4.

La trasmissione televisiva, giunta alla sua quarta edizione, segue le vite di diciotto adolescenti tra i 13 e i 17 anni che devono studiare per quattro settimane al convitto di Celana di Caprino Bergamasco, ambientato nel 1982, per conseguire il diploma di licenza media dell’epoca. Nelle passate edizioni i ragazzi sono stati catapultati negli anni ‘60. (Continua a leggere dopo la foto)


Come i suoi compagni di scuola, anche Vilma si è cimentata, oltre che con le materie classiche, con l’informatica, l’aerobica e la break dance, le nuove discipline introdotte per questa edizione. Alla fine dell’esperienza televisiva, la giovane ha cambiato il suo look, ma questo non è piaciuto ad una parte dei suoi followers che hanno espresso il loro dissenso nel peggiore dei modi, lanciandole pesanti offese. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sei il cesso lo stesso”, si legge sul profilo Instagram della giovane. “Certo che trucchi e filtri fanno miracoli”, “Impossibile, nel Collegio sei cicciona e adesso una top model. Sai usare bene Photoshop”, sono le altre offese lanciate all’indirizzo di Vilma, che rispetto al periodo de Il Collegio ha decisamente cambiato il suo aspetto e oggi appare irriconoscibile. Quando è entrata nel programma aveva infatti il classico aspetto della “ragazza della porta accanto”, portava le divise formali fornite dalla produzione e i capelli ricci, solitamente tenuti legati in un mezzo raccolto, ma ora le cose sono cambiate. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Oggi Vilma si presenta con i capelli lisci e un colore viola ramato. Dopo l’esperienza nel reality show di Rai Uno, la giovane studentessa è tornata a indossare i piercing, ne ha uno al naso, diversi alle orecchie e lo smile, sfoggia solo felpe oversize, top crop e non rinuncia mai alle collane a catena. Insomma, Vilma nasconde un animo “ribelle” e oggi lo mostra con orgoglio e senza pregiudizi.

Taylor Mega sconvolta, ladri in casa la notte di Natale. E mostra le immagini: “Sono terrorizzata”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure