Le previsioni sul Grande Fratello e Jessica Morlacchi erano molto chiare alla vigilia e, proprio durante la diretta di lunedì 23 settembre, sono arrivate le conferme definitive. La concorrente ha ottenuto un risultato che forse prima di entrare nella casa aveva sognato ad occhi aperti. Ma immaginare che potesse concretizzarsi nella realtà era difficile. Invece è successo veramente.
Al Grande Fratello Jessica ha ricevuto una comunicazione straordinaria da Alfonso Signorini. Altri invece sono costretti già a leccarsi le ferite e a ripartire con tanta delusione in corpo. La cantante ex Gazosa non può ritenersi più soddisfatta di così, dato che sembra già essere entrata nelle grazie del pubblico.
Leggi anche: “Mi manca troppo”. Grande Fratello, Cesara Buonamici scoppia in lacrime in diretta
Grande Fratello, grande gioia per Jessica: è la preferita del pubblico
Alfonso Signorini ha chiamato otto concorrenti in particolare, comunicando la decisione del pubblico del Grande Fratello. Erano infatti in nomination e tra questi c’era pure Jessica. Alla fine è stato deciso che nessuno sarebbe stato eliminato, ma ad aver ottenuto un risultato deludente sono stati indubbiamente Giglio, Ilaria e Luca rispettivamente con il 3, il 5 e il &5 dei voti.
I telespettatori, tramite il televoto, hanno poi donato il 10% alle protagoniste di Non è la Rai, l’11% a Yulia e il 12% a Lorenzo. I preferiti, che hanno conquistato l’immunità alle nomination, sono stati Jessica e Tommaso. Ma è stata lei a dominare totalmente, collezionando il 33% delle preferenze. Il suo coinquilino si è fermato al 20%, un dato comunque ottimo.
Per Jessica e Tommaso i prossimi giorni saranno caratterizzati da grande serenità, visto che sanno di avere già il pubblico dalla loro parte. Ma ovviamente dovranno essere abili a far mantenere questo giudizio nel tempo.